Ida Platano, insulti e minacce gravissime: la reazione della tronista fa riflettere

ida platano insulti

Ida Platano risponde a minacce ed insulti pesantissimi avuti sui social: ecco cosa le hanno scritto e quali sono state le sue parole.

Uomini e Donne è in pausa da Canale 5 per queste feste natalizie. Il programma ideato e condotto da Maria De Filippi riprenderà lunedì 8 gennaio, con nuovi e imperdibili appuntamenti tra il trono over e quello dei giovani. Sicuramente la frequentazione che più sta appassionando il pubblico è quella tra Alessandro e Cristina, beccati insieme a Salerno e sempre più complici e affiatati. Per quel che riguarda i tronisti invece, occhi puntati sul percorso di Ida Platano.

La parrucchiera sembra aver archiviato la sua relazione proprio con Vicinanza e si sta rimettendo in gioco: i due corteggiatori favoriti attualmente sono Ernesto e Mario. Sta uscendo con entrambi e fino ad ora ci sono state belle emozioni: il pubblico è in trepidante attesa per quel che riguarda la scelta finale. Nel frattempo, la donna ora è a Brescia insieme a suo figlio e si gode questi ultimi giorni di vacanza. Peccato però che ha dovuto fronteggiare qualcosa di molto sgradevole, che riguarda insulti e minacce davvero molto pesanti nei suoi confronti.

Ida Platano risponde a pesanti insulti e minacce: la reazione è da applausi

Ida Platano si è sentita di mostrare ai suoi follower su Instagram una serie di messaggi giunti nella sua casella personale come risposta ad alcune storie pubblicate. Sono degli insulti davvero molto pesanti, che ha condiviso con tanto di nome della persona in questione: si tratta di una donna. Senza alcun tipo di motivo questa persona si accanisce sotto ai suoi contenuti, insultandola e istigandola addirittura a togliersi la vita. La risposta di Ida è una vera e propria lezione, che merita di essere ascoltata.

ida platano
Ida Platano mostra gli insulti e le frasi sgradevoli ricevute da un utente in particolare sul suo profilo Instagram

Essere un persona conosciuta implica cose sgradevoli come questa, ma Ida ha risposto fregandosene spiegando con una serie di storie su Instagram il suo punto di vista in merito. Ha detto che non le è mai interessato di questi leoni da tastiera, da quando è in televisione non ha mai prestato attenzione ad atti di questo tipo. Immagina inoltre quanto potrà essere trista e priva di interessi che contano la vita per queste persone, che trova gusto e soddisfazione nell'attaccare persone come lei che certo non meritano, come tutti questo tipo di trattamento. Un esempio e un consiglio per chi magari, reagisce in modo diverso a cose di questo tipo, rimanendoci decisamente più male di come invece ha reagito lei.

LEGGI ANCHE>>>Andrea Delogu, il cambio look che non ti aspetti: addio capelli rossi per il 2024