Uomini e Donne, addio Roberta: Alessandro e Cristina beccati a Salerno così

uomini e donne

Uomini e Donne è in vacanza, ma i suoi protagonisti continuano ad intrattenerci. Veniamo ad Alessandro Vicinanza e alle sue frequentazioni in studio dopo la fine della storia d'amore con Ida Platano.

Alessandro Vicinanza ha le idee ben chiare dopo la fine della storia d'amore con Ida Platano. I due in studio non sembrano ancora del tutto indifferenti, per lo meno non lui. Nelle puntate del programma prima della pausa natalizia, abbiamo visto come sia ancora profondamente deluso dall'attuale tronista, ma allo stesso tempo desideroso di metterci una pietra sopra. Lo ha fatto proprio giungendo nel programma e parlando di un punto in sospeso, che sarebbe stata la sua conoscenza interrotta con Roberta Di Padua. I due si sono visti per un po' fino a quando lui ha sospeso per correre tra le bracia di Ida.

I due si sono rivisti e anche abbastanza intensamente, fino a quando durate la puntata, per Roberta è arrivata una doccia gelata. Il cavaliere infatti si è detto interessato ad altre signore e quindi desideroso di intavolare più conoscenze: non se la sente di darle un'esclusiva o tanto meno uscire dallo studio con lei dopo una storia tanto importante come quella avuta con la Platano. Detto questo, ha espresso la sua curiosità per un'altra protagonista del parterre, che è la bella Cristina Tenuta.

Uomini e Donne, Roberta resta a casa: Alessandro e Cristina fanno sul serio?

Cristina si è detta contraria alla conoscenza con Alessandro. Nonostante sia mossa da una curiosità di prenderci anche solo un caffè, non si intrometterebbe mai per via della presenza di Roberta e del palese interesse che la donna prova nei confronti di Vicinanza. Le anticipazioni del programma però parlano chiaro e anche le segnalazioni che giungono dal'esterno, nel corso di questa lunga pausa natalizia. Roberta dopo essersi seriamente resa conto della voglia di Alessandro di conoscere altre donne, ha abbandonato il programma: il suo desiderio era solo quello di andare avanti con lui e provare a costruire quel qualcosa che la volta precedente, non si è forato per via della storia con Ida.

uomini e donne
Alessandro e Cristina insieme a Salerno nella segnalazione di Deianira Marzano

Deianira Marzano, esperta di gossip sui social ha pubblicato queste immagini. Sono Alessandro e Cristina a Salerno, nella città di lui molto vicini e complici. Questo non solo vuol dire che la conoscenza prosegue, ma che addirittura la Tenuta si è mossa giungendo fino alla città del cavaliere. Un passo importante per lei che non si è mai sbilanciata fino a questo punto. A quanto pare Roberta ormai è solo un ricordo e la conoscenza tra i due prosegue a gonfie vele: chi lo avrebbe mai detto?

LEGGI ANCHE>>>Da Natale a Santo Stefano, De Martino showman non sfonda: "Manca una cosa fondamentale"