Da Natale a Santo Stefano, De Martino showman non sfonda: "Manca una cosa fondamentale"

da natale a santo stefano

Da Natale a Santo Stefano, lo show in prima serata di Stefano De Martino non ha convito del tutto: vediamo i commenti più aspri.

Stefano De Martino cerca di tenersi il più possibile lontano da gossip e chiacchiericcio, e negli ultimi mesi c'è stato parecchio sul suo conto da prendere in esame. Il conduttore Rai è stato descritto dalla ex-moglie Belén Rodriguez come un traditore seriale, che addirittura durante i loro anni insieme avrebbe preferito la compagnia di ben altre 12 donne a lei. L'uomo ha affermato di non volerne parlare, affermando che occorre sempre ascoltare le due versioni dei fatti.

Detto questo, il suo obiettivo primario sembra essere quello di condurre il Festival di Sanremo, anche se non lo fa direttamente, è lì che sta parando e il pubblico se ne è accorto. Ieri sera su Rai 2 è andato in onda il suo primo show Da Natale a Santo Stefano, dove ha fatto davvero di tutto. Dal ballo al canto, fino ad arrivare anche a dei monologhi. Un regalo da parte di Viale Mazzini per le nostre vacanze natalizie. Come è andata? Vediamo un flusso di commenti poco convinti giunti dai telespettatori che lo hanno guardato.

Da Natale a Santo Stefano: cosa non è piaciuto al pubblico da casa

Quando si ha davanti l'immagine di uno showman con tutto al suo posto, è l'immagine di Fiorello, come anche quella di Christian De Sica che subito viene proiettata. Sono effettivamente due artisti completi, che nel corso della loro carriera ci hanno intrattenuto con bel canto, balli e monologhi degni di essere definiti tali, dove l'attenzione non è mai calata, nemmeno per una frazione di secondo. Stefano De Martino è sulla buona strada ed è doveroso sottolineare che nella serata di ieri, ha ricevuto copiosi elogi e complimenti, anche da persone che si sono ricredute circa il suo talento mettendo da parte l'ombra del gossip.

da natale a santo stefano
Alcuni dei commenti poco convinti durante la messa in onda di D Natale a Santo Stefano

Questo invece è quello che non ha convinto, dai monologhi in primis che sembra non abbiano del tutto soddisfatto il pubblico all'ascolto. De Martino tiene il palco, i suoi ospiti sono una spalla utile, ma non appare secondo questa fetta di utenti pronto a reggere il peso di un programma tutto suo. Questo era sicuramente un antipasto e un test per capire se effettivamente il conduttore è pronto per format del genere. Sicuramente l'esperimento è riuscito in virtù del fatto che si è cimentato davvero in più cose e con una naturalezza sconfinata. Il pubblico però a quanto pare, necessita di ben altro per impressionarsi e manca la componente fondamentale. Per loro è quella maturità e sicurezza che sarà solo l'esperienza a fornirgli.

LEGGI ANCHE>>>Un Professore 2, Damiano Gavino balla sul set con la piccola Lilli: la reazione è dolcissima