Andrea Delogu, il cambio look che non ti aspetti: addio capelli rossi per il 2024

andrea delogu cambio look

Andrea Delogu ha un nuovo colore di capelli per il 2004: il cambio look che non vi aspettate proprio.

Immaginiamo una donna che, avvicinandosi all'inizio dell'anno nuovo, sente il desiderio di apportare alcune modifiche al suo look per iniziare il nuovo anno con una sensazione di freschezza, rinascita e autenticità. Potrebbe decidere di cambiare il colore dei capelli per riflettere un nuovo inizio. Potrebbe optare per una tonalità più luminosa, scura o addirittura sperimentare con riflessi o colpi di luce. Durante questo processo di trasformazione, la donna potrebbe concentrarsi sulla consapevolezza e sull'autenticità. Comprendere chi è veramente e riflettere questa autenticità nel suo nuovo look può portare a una maggiore fiducia e felicità.

Andrea Delogu, speaker radiofonica, attrice, conduttrice e scrittrice di successo ha fatto si che la sua chioma rossa diventasse un vero e proprio marchio di fabbrica. Da anni la vediamo sui social e sul piccolo schermo con tonalità più o meno intense che la contraddistinguono: addirittura il suo nickname su Instagram è "andrea la rossa". Il 2024 per lei probabilmente ha in serbo qualcosa di unico e sorprendente, siccome dopo anni ha deciso di cambiare del tutto colore e mostrarsi così ai suoi fedelissimi fan.

andrea delogu
Il cambio look di Andrea Delogu per cominciare al meglio il 2024

Andrea Delogu, cambio look drastico per cominciare l'anno nuovo: il colore scelto

Ogni donna ha le sue motivazioni e preferenze quando si tratta di cambiare il suo look. L'importante è che la trasformazione rifletta la sua individualità e la faccia sentire positiva e pronta ad affrontare il nuovo anno con determinazione. Evidentemente è arrivato il momento per Andrea Delogu di sperimentare qualcosa di diverso, qualcosa che rifletta al meglio il periodo attuale, come si sente e soprattutto, come ha voglia di mostrarsi. Per il 2024 la popolare conduttrice dice arrivederci (forse) ai capelli rossi. Li ha scuriti notevolmente proprio per il party di Capodanno insieme ai suoi affetti più cari. Nelle foto insieme al compagno Luigi Bruno si è mostrata mora, quasi totalmente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Delogu (@andrealarossa)

I riflessi rossi rimangono: difficile toglierli così velocemente quando per anni ci si è affidati a tinture ramate. Con questo look Andrea è forse meno partcolare, ma come capita nella maggior parte dei casi, nuance più ramate ringiovaniscono notevolmente. Il suo fascino e la sua originalità restano comunque, sono forse più 'basic' grazie a questa scelta per nulla azzardata che si è sentita di fare: quante come lei in questo periodo dell'anno?

LEGGI ANCHE>>>Damiano David e il fratello, party pazzo per Capodanno ma i fan lo sbugiardano: ecco perché