Damiano David e il fratello, party pazzo per Capodanno ma i fan lo sbugiardano: ecco perché

damiano david fratello

Damiano David e il fratello Jacopo hanno partecipato ad un part di capodanno davvero esagerato: i fan hanno qualcosa da dire.

Damiano David si gode il suo massimo picco di fama e popolarità dopo i due anni incredibili vissuti insieme ai Maneskin. La band romana dopo aver vinto il Festival di Sanremo nel 2021, non si è davvero fermata nemmeno per un istante. Da lì è stata una scalata che ancora no accenna affatto a placarsi, tra eventi e riconoscimenti. I quattro ragazzi che si sono visti per la prima volta nel talent-show X Factor, hanno collaborato con artisti del calibro di Dolly Parton e John Taylor.

Ora si godono, sempre nei loro limiti un po' di riposo dopo la fine dell'ultimo tour in giro per il mondo. Il leader è stato protagonista dei principali settimanali di gossip per via della sua relazione con Dove Cameron, dopo quella di cinque anni con l'attivista Giorgia Soleri. I due sono stati paparazzati mano nella mano in America, felici e innamoratissimi. Il cantante però non è con lei che ha trascorso queste vacanze, soprattutto i festeggiamenti per l'arrivo del 2024. Era con suo fratello e a tal proposito, i fan hanno avuto qualcosa da dire.

damiano david
Damiano David in Giappone, nell'ultima trasferta dei Maneskin

Damiano David e il fratello Jacopo: i fan protestano per il loro party esageratissimo, ecco perché

Damiano e suo fratello Jacopo, al quale è molto legato hanno trascorso insieme la notte del 31 dicembre. I due hanno preso parte ad una festa davvero incredibile, a tratti estrema e in perfetto stile Maneskin. Trucco sbavato, niente maglietta e tanti balli. Questo si intravede, in maniera però abbastanza esplicativa nelle immagini che hanno deciso di postare sui social. I fan sono naturalmente esplosi, ma c'è stato anche ampio spazio per una fetta di loro che hanno letteralmente sbugiardato il giovane cantante romano. In una delle sue recenti interviste infatti, Damiano ha rivelato che contrariamente a quello che molti si aspettano, non gli piace partecipare a feste e lunghe serate in discoteca.

Come potete leggere nei commenti, tra fan italiani e stranieri, molti chiedono al cantante: "ma non avevi detto che non ti piacevano le feste?". Avrà fatto un eccezione, ma non sembra proprio che non si sia divertito, anzi. Il feeling con il fratello Jacopo è tangibile: si percepisce proprio quanto stiano bene insieme in quella circostanza. Forse a David serve la giusta compagnia, e allora si che ogni party, anche il più insulso e caotico diventa il migliore di sempre.

LEGGI ANCHE>>>Rocío Muñoz Morales: look da sogno a Capodanno, ma guardate le sue scarpe