Kate Middleton non perdona il marito William: il regalo di Natale più brutto di sempre

kate middleton william

Il principe William ha fatto un regalo a sua moglie Kate Middleton quando erano ancora fidanzati che non è piaciuto molto alla donna.

Nonostante voci e speculazioni varie, non c'è nulla che vada male tra Kate Middleton e il principe William. I due vivono momenti di tensione come tutte le coppie, soprattutto quelle insieme da diversi anni. Tra di loro rena comunque serenità e amore, insieme ai loro tre splendidi figli Charlotte, George e Louis. In una recente chiacchierata in un podcast, il futuro sovrano ha parlato di uno scambio di regali molto particolare. Si tratta di un suo vero e proprio fallimento, con un dono alla moglie che pare non riesca proprio a dimenticare e che risale ai loro primissimi periodi insieme, prima di stabilirsi nelle residenze reali: ecco di cosa si tratta.

Kate Middleton e il regalo più brutto di sempre: è stato William a farglielo

La famiglia reale, nota per la sua preferenza per i regali divertenti rispetto ai regali costosi a Natale, segue alcune tradizioni uniche che includono lo scambio di regali nel giorno del 24 dicembre. Alla vigilia ogni membro della Royal Family deposita i propri regali al piano di sotto, aspettando con impazienza le 18:00, quando inizia lo scarto vero e proprio. I regali di ogni persona vengono raggruppati insieme prima di essere aperti. Il defunto principe Filippo era solito supervisionare l'attività, dando il via libera a tutti per aprire i propri regali. Alcuni tra i più memorabili includono un cappello da bagno donato alla regina dal principe Harry e un kit di sopravvivenza scelto da Kate per il cognato

kate middleton
Kate Middleton e William in una delle loro apparizioni pubbliche

Kate Middleton è rimasta alquanto interdetta per un regalo di Natale del principe William che ha proprio centrato nel segno, e lui ha rivelato che lei non lo ha mai dimenticato e quando ne ha l'occasione, glielo ricorda. La principessa del Galles, che ha accesso ai migliori stilisti e ad una splendida collezione di gioielli, ha ricevuto un regalo insolito da suo marito nei primi giorni della loro storia d'amore. Il principe William ha confessato il suo errore durante una chiacchierata sul podcast di Peter Crouch su BBC Radio Five Live

Il futuro Re inglese ha rivelato di aver regalato una volta a sua moglie un binocolo: "Non lo ha mai dimenticato", ha detto sorridendo e anche abbastanza rassegnato. Questo è avvenuto all'inizio del corteggiamento, quando ancora non si erano sposati: "Onestamente, non ho idea del motivo per cui le abbia comprato un binocolo, ma in quel momento mi sembrava una buona idea".

LEGGI ANCHE>>>Sonia Bruganelli finalmente a cena da Francesco Panella: tutto quello che ha mangiato