Sonia Bruganelli finalmente a cena da Francesco Panella: tutto quello che ha mangiato

sonia bruganelli francesco panella

Sonia Bruganelli ha mangiato al ristorante di Francesco Panella: ecco tutto quello che ha scelto.

Il ristorante di Francesco Panella è una vera e propria istituzione, situato nel quartiere Trastevere a Roma. Fondato nel 1922 è celebre per la sua cucina romana tradizionale con una rilettura moderna. Il ristorante è ambientato in un edificio storico e ha un'atmosfera elegante ed estremamente ricercata. Tra i piatti presenti nel menu ci sono molte delle specialità culinarie romane più celebri. Come sempre, la scelta di un ristorante dipende dai gusti personali e dalle preferenze individuali, ma il locale in questione ha guadagnato una reputazione positiva per la sua autenticità e qualità gastronomica.

Sono tantissimi i nomi celebri che scelgono di trascorrere una serata in questo magnifico posto, dall'Italia fino ad Hollywood. L'attore Russell Crowe è il fan numero uno insieme a Madonna e a Jennifer Lopez, ma questa volta è stato il turno di Sonia Bruganelli: ecco tutto quello che ha mangiato e che ha mostrato sul suo profilo Instagram parecchio compiaciuta.

Sonia Bruganelli mangia da Francesco Panella a Roma: il menù è davvero esagerato

I piatti tipici della cucina romana sono spesso legati alla cucina contadina e sono caratterizzati da sapori ricchi e robusti. Sonia Bruganelli ha optato per dei grandi classici, ma come vi abbiamo anticipato prima, il ristorante di Francesco Panella li serve e rielabora in chiave moderna, sempre con un rispetto sconfinato di quella che la è la loro purezza. Come si fa a rinunciare ad uno dei primi più amati, ormai in tutto il mondo per la sua esplosione di sapori senza eguali? L'imprenditrice ha cominciato con una bella cacio e pepe, cremosa davvero a dei livelli estremi.

sonia bruganelli francesco panella
Sonia Bruganelli e il menù scelto nel ristorante di Francesco Panella: impossibile resistere a questo tripudio di bontà

Un piatto iconico della cucina romana, una pasta condita con pecorino romano, pepe nero e acqua di cottura della pasta. La semplicità degli ingredienti mette in evidenza i sapori autentici. Il secondo di carne è arricchito da una spuma avvolgente e delle noci, ma guardate il dolce. La tradizione culinaria romana non sarebbe completa senza menzionare il tiramisù, dolce iconico a base di caffè, savoiardi e mascarpone. Oltre al sapore, qui è la presentazione a fare la vera differenza. Un disegno romantico accompagna la fine del pasto consumato da Sonia Bruganelli, che ha documentato passo passo sul suo profilo Instagram: una serata che la moglie di Paolo Bonolis attendeva da tempo e che ha celebrato insieme al popolare imprenditore scrivendo: "finalmente ce l'abbiamo fatta!".

LEGGI ANCHE>>>Napoli, Caterina Balivo pazza per la pizza scomposta: il marito Guido è in estasi