Kate Middleton, il regalo imbarazzante per il principe Harry: nessuno se lo aspettava

kate middleton harry

Kate Middleton prima che si sposasse con Meghan Markle, ha fatto un regalo davvero imbarazzante al principe Harry.

Mentre inizia il conto alla rovescia per il periodo più bello dell'anno, è tempo di addobbare i corridoi, iniziare a pensare a cosa mangerai nel grande giorno e spingere con lo shopping natalizio. La Royal family è nota per le sue speciali tradizioni festive: dall'apertura dei regali alla vigilia di Natale al presunto divieto di alcuni giochi che non possono utilizzare. La migliore tradizione è sicuramente quella in cui la famiglia si scambia regali scherzosi ogni anno.

Tra le storie più divertenti spiccano aneddoti inerenti a sedili del water in pelle, criceti che cantano e cuffie da doccia. Un regalo che la principessa del Galles Kate Middleton ha comprato al principe Harry prima di sposarsi con Meghan Markle, merita sicuramente la corona ed è la scelta più insolita e divertente che potesse esserci.

kate middleton
Il rapporto tra Kate Middleton e il principe Harry prima dell'arrivo di Meghan Markle

Kate Middleton ha regalato al principe Harry qualcosa di unico

In aggiunta alla lunga lista di doni che i reali si sono scambiati nel corso del tempo, un anno ha visto Kate Middleton trionfare con quello che aveva comprato a suo cognato prima che incontrasse sua moglie Meghan. Gli ha comprato un vero e proprio "kit per far crescere la tua ragazza" piuttosto imbarazzante. La scatola con tanto di guida e oggetti, può essere acquistata online a buon mercato e sembra che l'allora duchessa stesse prendendo in giro la vita amorosa dell'allora scapolo, alquanto turbolenta e movimentata prima dell'arrivo dell'ex attrice americana.

Da lì i due purtroppo, si sono sempre più allontanati, ma il loro legame era significativo da quando la Middleton è entrata a far parte della Royal Family. Il principe Harry non solo ha ricevuto regali divertenti, ma li ha anche fatti prima di staccarsi dalla sua famiglia in Inghilterra e volare in America. È stato riferito che un anno ha scelto una cuffia da doccia con la scritta "la vita non è una stro*za" proprio per sua nonna, la defunta regina.

Per decenni la famiglia reale ha continuato a seguire la tradizione festosa di aprire i regali alla vigilia di Natale, ma questo non è l'unico modo in cui i membri della famiglia onorano i loro legami storici. Prima della morte della regina Elisabetta II, l'esperto reale Robert Jobson ha detto che durante la vigilia di Natale, quando tutto il clan è insieme, i nipoti e i pronipoti della regina danno gli ultimi ritocchi all'albero di Natale di 20 piedi nella sala dove si riuniscono per l'occasione ed è qualcosa a cui davvero non rinuncerebbero mai. Rispetteranno anche quest'anno questo rituale con l'arrivo di Carlo III?

LEGGI ANCHE>>>Valanga di critiche per l'aspetto di questa mamma: "Ecco come porto i miei figli a scuola"