Valanga di critiche per l'aspetto di questa mamma: "Ecco come porto i miei figli a scuola"

critiche mamma figli scuola

Una giovane mamma è stata criticata aspramente, soprattutto per il modo in cui porta i suoi figli a scuola. Il video nel quale parla e racconta quello che le è successo nelle ultime settimane è diventato virale. Tanti, infatti, hanno rilasciato un commento e hanno esposto il loro parere in merito a quanto accaduto. Ecco che cosa ha dichiarato questa donna. 

Una donna, il cui nome è Angelina su TikTok, ma è prevalentemente conosciuta sui social come angelinugh, è stata aspramente criticata. A giudicarla, infatti, sono state le altre mamme, ma non solo. Lei, stando alle sue stesse parole è una delle mamme più giovani della zona. Ha inoltre raccontato che si tratta di una mamma single e che è stata oggetto di numerose dispute e critiche da parte degli altri genitori. Tanti, infatti, hanno giudicato prevalentemente il suo modo di vestire e anche il suo stile. Stando al suo racconto, ci sarebbero delle cose che proprio non hanno accettato dello stile di Angelina. Il suo breve video, caricato su TikTok, ha ottenuto tantissimi commenti, "mi piace" e altrettante condivisioni.

Valanga di critiche per questa mamma: ecco come porta i figli a scuola

Angelina è una delle mamme più giovani della scuola. Tantissimi l'hanno criticata soprattutto per il modo in cui porta i bambini a scuola la mattina. Lei stessa ha confessato che ha ricevuto prevalentemente delle critiche soprattutto perché porta i capelli in modo molto particolare. Li ha infatti tutti scuri e nella parte davanti ha scelto di fare dei colpi di sole bianchi. Inoltre, le piacciono moltissimo i tatuaggi e per questo in tanti l'hanno aspramente criticata. "Mi hanno detto che non sarebbe stato il caso di portare i miei figli a scuola in questo modo, ma io non ho mai accettato questo modo di pensare", ha detto.

critiche mamma figli scuola
La mamma che ha ricevuto delle critiche a scuola

Inoltre, qualcuno ha addirittura detto che, così, avrebbe potuto avere problemi a relazionarsi con altri genitori della zona. "Inizialmente pensavo che fosse per la mia giovane età, ma non è così". Inoltre, ha anche spiegato che con lei, gli insegnanti e i membri dello staff hanno avuto problemi con lei "fin dall'inizio". "Quando poi mio figlio è entrato a far parte di quella scuola, i miei problemi con loro si sono intensificati".

La ragazza, inoltre, ha anche raccontato che, alcuni membri dello staff della scuola, avrebbero addirittura evitato di salutarla in un momento in cui avevano salutato almeno altre cinque mamme prima di lei. "Non ho intenzione di farmi abbattere da questi stereotipi", ha detto infine Angelina alla fine del video. Molti utenti, poi hanno scelto di commentare dandole pienamente ragione. Altri, invece, l'hanno criticata per la scelta del suo stile, considerato troppo "estroso". La donna, però, ha intenzione di continuare per la sua strada- 

LEGGI ANCHE>>> Boom di critiche per questa mamma: "Ecco come faccio dormire le mie figlie"