Ida Platano, spunta una foto del passato: è totalmente irriconoscibile

ida platano

Spunta uno scatto inedito di Ida Platano risalente a qualche anno fa: così non l'avevamo davvero mai vista.

Ida Platano è una delle donne più originali in fatto di look e stile mai passate nel salotto di Uomini e Donne su Canale 5. Il suo esordio è avvenuto all'interno del trono over, e la sua storia con Riccardo Guarnieri è stata sicuramente il centro di tutto per parecchie annate in cui li abbiamo visti su Canale 5. Oggi è tronista e si è riproposta di ricominciare e lasciarsi alle spalle il passato con Alessandro Vicinanza. La vediamo attualmente con dei capelli lunghi e più chiari verso le punte.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Ha scelto un biondo molto freddo, ma in passato ha optato anche per nuance più calde, sempre con i capelli  di media lunghezza. Ricci, treccine e acconciature particolari: l'abbiamo davvero vista in tutte le salse e la stessa cosa vale per trucco e accessori. Ama le labbra sempre di colori abbastanza appariscenti e gli uomini che giungono per corteggiarla, sono attratti anche da questo aspetto, oltre che dalla sua bellezza e il suo carattere. Sui social spunta una foto che la ritrae qualche anno fa e preparatevi: non sembra per niente lei e farete fatica a riconoscerla.

Ida Platano, spunta una foto del suo passato: non sembra davvero lei

Come vi abbiamo anticipato e se avete seguito in questi anni il percorso di ida, saprete molto bene che l'abbiamo vista davvero con capelli di tutti i tipi. Qualche anno fa si è presentata una volta con dei ricci strettissimi, stile afro. I presenti in studio sono rimasti molto sorpresi da questa scelta, ma a quanto pare non è la prima volta che la tronista sfoggia questi  capelli: potrebbe infatti essere il suo stile originale, siccome in una foto risalente a qualche tempo fa appare proprio in questa veste e parecchio diversa rispetto a come la vediamo oggi. (QUI un'altra testimonianza)

ida platano
Ida Platano qualche anno fa: irriconoscibile con questa acconciatura

In viso è uguale, quindi questo testimonia come la sua bellezza sia autentica e migliori di anno in anno. Sono i capelli che spiazzano, siccome è ormai da parecchio tempo che non li porta più in questo modo. Oltre ai ricci sono scurissimi, insieme al make-up occhi. La foto ha scioccato i suoi fan, che non si aspettavano di certo uno scatto del genere, anche se appare comunque bellissima. La Platano ci ha abituati però ad una serie di cambiamenti repentini e senza preavviso. Potremmo dunque presto rivederla in questo modo, siccome le novità per quello che la riguarda, sono sempre dietro l'angolo.

LEGGI ANCHE>>>Terra Amara, anticipazioni domani 21 dicembre: una brutta sorpresa spiazza Demir