Terra Amara, anticipazioni domani 21 dicembre: una brutta sorpresa spiazza Demir

terra amara

Ecco tutte le anticipazioni della puntata di Terra Amara in onda domani pomeriggio su Canale 5.

Domani su Canale 5 andrà in onda dopo Beautiful, una nova puntata di Terra Amara. Per comprendere meglio le dinamiche del prossimo episodio, facciamo un riassunto di quello che invece andrà in onda oggi. Dopo una faticosa ricerca senza alcun risultato, il rapitore di Leyla decide di riconsegnare la bambina. Viene ritrovata sana e salva per la gioia di tutti coloro che la stavano aspettando. Dopo questo evento, Demir profondamente grato a tutti coloro che hanno contribuito alle ricerche, decide di fare una dichiarazione importante. Dice finalmente a tutti che Fikret è suo fratello e che da quel momento in avanti, deve essere considerato un membro a tutti gli effetti della famiglia Yaman. Tuttavia, la gioia che pervade la villa è destinata a durare davvero pochissimo tempo.

La situazione si complica quando i gendarmi, agendo sulla base di sospetti che hanno a che fare con l'omicidio di Sevda procedono con l'arresto di Demir. Le prove raccolte sembrano schiaccianti e c'è poca speranza che l'uomo possa essere rilasciato in attesa di giudizio. Nonostante la vittoria momentanea nel ritrovamento di Leyla, la famiglia Yaman si trova ora ad affrontare una nuova e grave sfida legale, mentre Demir cerca di dimostrare la sua innocenza di fronte alle accuse che gravano su di lui.

Terra Amara, anticipazioni domani: cosa vedremo nella nuova puntata in onda su Canale 5

Demir desidera liberarsi dalla prigione il prima possibile, motivato dalla preoccupazione per le possibili azioni del suo nuovo nemico Hakan nei confronti della sua famiglia. Per questo motivo, Fikret mette in atto un piano elaborato per organizzare l'evasione di Demir, permettendogli di fuggire in Siria. Tuttavia, l'uomo rifiuta categoricamente di partire senza la sua amata moglie Zuleyha e i suoi figli. Quando Demir ritorna a casa con l'intenzione di portar via la sua famiglia, la villa diventa improvvisamente il teatro di un violento assalto perpetrato da un gruppo di uomini armati.

terra amara
Zuleyha in una delle ultime puntate di Terra Amara su Canale 5

In questo contesto di pericolo imminente, Demir è determinato a proteggere la sua famiglia e affrontare la minaccia che incombe sulla loro sicurezza. Cosa ne sarà di lui e del futuro alla villa dopo gli ultimi eventi? Una nuova puntata dove come al solito, non ci sarà tempo e modo di annoiarsi prima dello stop previsto per la settimana di Natale. Mediaset manda la soap turca in vacanza, ma ancora non è finita per questi ultimi giorni di  messa in onda.

LEGGI ANCHE>>>Il Paradiso delle Signore, Matteo beccato con una ragazza ma non è Maria: le foto