Il Paradiso delle Signore, Matteo beccato con una ragazza ma non è Maria: le foto

il paradiso delle signore matteo ragazza

Il Paradiso delle Signore, Matteo beccato con una ragazza, ma questa volta non è Maria: ecco le foto. A pubblicare il tutto è stato lui stesso, o meglio la ragazza in questione, sul suo profilo social di Instagram. In realtà, anche lui ha condiviso la storia, mostrando comunque di avere un legame con la ragazza. 

Il Paradiso delle Signore, Matteo è stato beccato con una ragazza, ma questa volta non è Maria, di chi si tratta? Di seguito, troveremo tutte le foto in questione. D'altronde, sappiamo che la storia tra Matteo e Maria nella fiction Rai più amata d'Italia, sta tenendo veramente banco! Certo, le ultime vicende hanno fatto dispiacere prevalentemente una fetta di pubblico, mentre altri sembrano contenti. Abbiamo visto, infatti, che è tornato Vito a Milano. Quest'ultimo, infatti, è sempre stato il fidanzato con Maria, ma ci sono stati dei problemi nell'ultimo periodo. Infatti, Maria non aveva intenzione di andare a vivere in Australia e le cose non stavano andando bene tra di loro. In quel periodo, Maria si è avvicinata a Matteo, uno dei pochi che riusciva a capirla.

Certo, la loro conoscenza non è avvenuta nel migliore dei modi. Maria era infastidita da una banda di ragazzi e Matteo è intervenuto per salvarla. Nonostante questo grande gesto di classe che ha fatto nei suoi confronti, lui ha comunque scelto di baciarla. Naturalmente Maria non l'ha presa benissimo e per questo si è arrabbiata molto. Successivamente, però, lui è stato picchiato da alcuni delinquenti che volevano dei soldi che lui aveva preso in prestito. Così, Maria lo ha salvato e ha curato tutte le sue ferite. Al termine di tutto, però, tra i due c'è stato un grande bacio appassionato che ha fatto letteralmente sognare i telespettatori. Ora, però, è tornato Vito e quest'ultimo ha fatto la proposta di matrimonio a Maria, alla quale lei ha anche detto 'sì'.

Il Paradiso delle Signore, Matteo beccato con una ragazza ma non è Maria: le foto

Sognare con le fiction è bello, ma a volte la realtà può essere ben diversa! In questo caso, l'attore che interpreta Matteo, ossia Danilo D'Agostino, è stato beccato con un'altra ragazza nelle sue storie di Instagram. Non è sicuramente Maria, interpretata dalla bellissima Chiara Russo. La ragazza in questione, particolarmente misteriosa, si chiama Chiara anche lei. Ha pubblicato una storia nella quale ha mostrato di essere proprio in compagnia di D'Agostino.

matteo ragazza
Danilo D'Agostino, Matteo de Il Paradiso delle Signore, beccato con un'altra ragazza che non è Maria (Chiara Russo) nelle sue storie di Instagram

Lei stava facendo un video davanti allo specchio quando improvvisamente lui è sbucato da dietro la porta! Sarà una nuova fiamma per l'attore italiano o una semplice amica? Questo, per ora, non possiamo saperlo. Quello che è certo è che la fiction deve essere divisa dalla realtà, anche se le storie continuano a farci sognare. Il pubblico, infatti, è diviso: c'è chi sogna Maria con Matteo e chi invece è desideroso di vederla con Vito! Come andrà la storia? Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE>>> Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 20 dicembre: il gesto di Marcello per Adelaide