Ida Platano, ricci da leonessa: i suoi veri capelli non sono come a Uomini e Donne

ida platano ricci

Ida Platano mostra i suoi capelli naturali, diversi da come sono durante le puntate di Uomini e Donne: ricci da vera leonessa.

I capelli ricci naturali hanno una bellezza unica e offrono molte possibilità di styling. Tuttavia, alcune persone desiderano modificarli temporaneamente per ottenere uno stile diverso. La bellezza dei capelli ricci naturali dovrebbe essere celebrata, e apportare modifiche occasionali dovrebbe essere una scelta personale. La chiave è trovare un equilibrio tra esplorare nuovi stili e apprezzare la bellezza unica della chioma nella sua naturalezza.

Ida Platano, tronista nello studio di Uomini e Donne nel corso degli anni ha sfoggiato davvero qualsiasi tipo di acconciatura. Un po' è probabilmente deformazione professionale, siccome di lavoro fa la parrucchiera e gestisce un salone tutto suo a Brescia. Il suo look però nelle ultime puntate è quasi sempre lo stesso, e vede una chioma lunghissima molto bionda verso la parte finale, con una tonalità fredda e perfetta per l'incarnato di Ida. Una capigliatura molto invidiata, siccome appare sempre lucida e fluente anche grazie all'uso di prodotti mirati e adatti al suo tipo di capello. Sapete però che naturalmente, appaiono in tutt'altro modo rispetto alla trasmissione Mediaset?

Ida Platano mostra i suoi ricci naturali: una chioma folta e voluminosa

Ida Platano in una storia su Instagram qualche giorno fa ha mostrato i suoi capelli naturali. Si tratta di qualcosa di molto diverso rispetto a quello che vediamo nelle puntate del popolare talent in onda tutti i pomeriggi su Canale 5. In primis, i capelli sono meno folti e più corti rispetto alla tv: presumibilmente farà uso di extension con clip, che mette e toglie a seconda delle sue necessità e soprattutto quando è in trasmissione, per un look molto più d'impatto insieme al make-up e agli outfit che sceglie.

ida platano
I capelli ricci naturali di Ida Platano, molto diversi da come li vediamo in questi giorni a Uomini e Donne

In queste immagini la tronista applica dei prodotti alla parte destra dei suoi capelli, che lascia asciugare naturalmente: la parte sinistra invece è perfettamente liscia grazie all'utilizzo di una piastra. I suoi ricci sono molto volti e definiti: non l'avevamo probabilmente mai vista con la sua chioma naturale e appare molto più selvaggia, quasi leonessa oseremmo dire. C'è da dire che la Platano ha un vantaggio dalla sua parte, che oltre ad essere quello relativo al fatto che è parrucchiera e che ci sa fare con le tante acconciature a disposizione, sta bene con qualsiasi tipo di capello. Più scuri, chiarissimi, legati oppure lisci alla perfezione. Magari nel corso delle sue prossime puntate come tronista, ci riserverà altre sorprese.

LEGGI ANCHE>>>Giacomo Urtis e Ayda Yespica vestiti da Charlie's Angels: con loro una vecchia conoscenza