Mare Fuori, nuovo amore per Rosa Ricci? L'attrice svela la verità

mare fuori rosa ricci

Un nuovo amore per Rosa Ricci, e anche Maria Esposito di Mare Fuori? L'attrice rompe il silenzio.

Tutto è pronto per il debutto di Mare Fuori a teatro. Alessandro Siani ha comprato i diritti della trasposizione teatrale che parte domai sera proprio dal capoluogo partenopeo. Alcuni degli altri che hanno contribuito al grande successo della serie li ritroveremo ne cast, tra tutti spicca Maria Esposito, che interpreta la detenuta Rosa Ricci. La giovane si innamora contrariamente al volere della sua famiglia di Carmine Di Salvo, che nella serie è interpretato da Massimiliano Caiazzo.

L'attore stabiese non sarà però arte del progetto teatrale e quindi, vedremo qualcun altro al fiano della giovane. Per il ruolo è stato scelto Christian Roberto, interprete e ballerino che abbiamo già visto nella precedente stagione de Il Paradiso delle Signore (QUI le anticipazioni della puntata di oggi). Prove su prove e una sintonia particolare hanno fatto pensare a molti dei fan che tra i due, potesse esserci qualcosa anche fuori dal set: è nato un amore durante la preparazione del musical? Finalmente Maria ha svelato come stanno realmente le cose tra di loro.

Mare Fuori, nuovo amore per Rosa Ricci? Ecco la verità

indubbiamente sarà un nuovo amore per Rosa Ricci, e parliamo del musical: vedremo la stessa protagonista del film, ma con un altro attore al so fianco. C'è dell'altro tra i due? Sono una coppia anche lontano dalle prove e dalla performance che vedremo a teatro a partire da stasera? In effetti in questi mesi, sono tane le volte in cui si sono mostrati insieme sui social. Maria Esposito dopo una miriade di contenuti in cui si vede insieme all'attore e in cui i due sembrano estremamente vicini e complici, ha deciso di dire la sua descrivendo con una sola frase, quello che è il loro vero legame.

mare fuori rosa ricci
Maria Esposito rompe il silenzio su Christian Roberto e quello che è il loro attuale rapporto

Definisce Christian Roberto suo fratello, quindi nessun'altro amore dopo la fine della relazione con il collega Antonio Orefice. Grazie a loro due insieme, vedremo un'altra versione di Rosa e Carmine, in un'altra veste e probabilmente si respirerà tutt'altra aria grazie a questa nuova coppia. I due hanno legato così tanto che cercheranno di portare la loro complicità fraterna sul palco, trasformandola nell'amore e nell'attrazione che abbiamo avuto modo di vedere nella serie tv. A quanto pare per aria Esposito in questo momento, c'è spazio solo per l'amicizia e per il lavoro: l'attesa prima del musical e della serie però, è alle stelle.

LEGGI ANCHE>>>Terra Amara, anticipazioni domani 15 dicembre: Zuleyha ha una reazione inaspettata