Terra Amara, anticipazioni domani 15 dicembre: Zuleyha ha una reazione inaspettata

terra amara

Cosa succede nella puntata di Terra Amara in onda domani pomeriggio su Canale 5? Prima di passare alle anticipazioni, vediamo come andrà nell'appuntamento di oggi.

Gli uomini al servizio di Demir individuano Umit e la conducono in un luogo isolato, dove è programmata per il giorno successivo una procedura di interruzione di gravidanza. Nel frattempo Sevda,disperata e in forte apprensione si rivolge a villa Yaman sperando nel sostegno di Zuleyha, ma le viene rifiutato. Betul tuttavia, decide di rivelare a Sevda la posizione segreta in cui si trova sua figlia in modo da poterla raggiungere quanto prima evitando il peggio. Nel frattempo Kerem Ali, nonostante le sue precarie condizioni di salute, riesce a sconfiggere il pericolo grazie all'intervento tempestivo dei medici.

In un momento di riflessione, Coskun comprende che Fikret, Fekeli e Lutfiye rappresentano la vera famiglia del bambino e, pervaso da un cambiamento di cuore, decide di lasciare Kerem Ali nelle cure di coloro che gli daranno l'affetto e l'attenzione necessari per il suo benessere. Non poteva che andare così d'altronde, dopo l'improvvisa e prematura morte di Mujgan. Questo gesto sottolinea la riscoperta dei veri legami familiari e il riconoscimento di chi possa davvero prendersi cura del piccolo. Veniamo però a domani, dove ci sarà un cambio di rotta del tutto inaspettato da parte di Zuleyha.

Terra Amara, anticipazioni domani 15 dicembre: cosa vedremo su Canale 5

Zuleyha, sentendosi in grande disaccordo circa l'idea di costringere Umit ad affrontare un aborto, decide di allontanare il dottor Ihsan dalla situazione e dalla villa, dopo la chiamata di Demir. Il marito dunque, venuto a conoscenza di questa decisione si infuria parecchio, ma Zuleyha si impone, spingendolo ad assumersi le responsabilità della paternità del bambino che Umit sta aspettando. Nel frattempo, Sevda, nella sua continua ricerca di risorse finanziarie, rivolge una richiesta di denaro e di un'auto a Demir: vuole lasciare Cukurova insieme alla figlia e lasciarsi tutto alle spalle.

terra amara
Demir e Zuleyha in una delle ultime scene di Terra Amara su Canale 5

Per costringerlo a soddisfare le sue richieste, minaccia di divulgare alle autorità il segreto dell'omicidio commesso da lei e Zuleyha: questo per lui comporterebbe un altro scandalo che non si può affatto permettere dopo tutto quello che è accaduto negli ultimi tempi. Di fronte a questa mossa astuta, Demir costretto dal ricatto si prepara a incontrare Sevda, spinto dalla necessità di preservare il segreto che coinvolge entrambi e il fatto che non debba assolutamente essere divulgato. A sorpresa, li raggiungerà anche Umit. Entrambi non sanno che andranno incontro a qualcosa di tragico dove uno dei due, perderà per sempre la vita.

LEGGI ANCHE>>>Beautiful, anticipazioni domani 15 dicembre: è guerra spietata tra Hope e Steffy