Beautiful, anticipazioni domani 15 dicembre: è guerra spietata tra Hope e Steffy

beautiful anticipazioni 15 dicembre

Beautiful, ecco le anticipazioni del 15 dicembre: ci sarà una guerra spietata tra Hope e Steffy. Ci saranno numerosi colpi di scena per quanto riguarda una delle soap più famose e longeve di Canale 5 e in generale della Mediaset. Hope non vuole avviare una guerra contro Thomas, ma Steffy è veramente pronta a tutto. 

Le anticipazioni della prossima puntata di Beautiful, rivelano che Steffy ha intenzione di manifestare, fin da subito alla sorellastra di non volerla affatto vicino, soprattutto in questo periodo. Intanto, Hope afferma con estrema convinzione di non voler assolutamente iniziare una guerra con Thomas, soprattutto in merito alla contesa con del piccolo Douglas. Steffy, però, non si troverà assolutamente d'accordo. Per lei la guerra è appena iniziata e vuole andare avanti a tutti i costi. La figlia di Ridge, infatti, è estremamente convinta che le Logan vogliano metterle i bastoni tra le ruote, per rovinare la splendida armonia familiare che sembrano aver ritrovato.

Beautiful, anticipazioni domani 15 dicembre: guerra tra Hope e Steffy

Nella puntata del 15 dicembre, vedremo che Hope ha intenzione di non rovinare la felicità di suo figlio. Per questo vuole impedire con ogni sua forza che il piccolo Douglas possa soffrire. Naturalmente, per riuscire in questo non vuole aprire una guerra con Thomas. Per evitare, inoltre, che il bambino stia eccessivamente male, deve evitare che torni a vivere con suo padre per sempre. Insomma, lei non sa più assolutamente che cosa fare. Anche perché, intanto, Thomas continua a pressarla, chiedendole insistentemente di poter vivere con il bambino e non solo. Vuole anche recuperare il loro rapporto. Lei, vuole solo vedere suo figlio sereno ed è per questo che ha partecipato anche alla riunione di famiglia voluta da Eric, nonostante Liam glielo abbia fortemente sconsigliato.

hope beautiful
Hope, una delle protagoniste di Beautiful che saranno maggiormente in difficoltà nella prossima puntata

Intanto Steffy è veramente su tutte le furie. Vuole veramente che i suoi genitori tornino insieme e per questo è estremamente sicura che i due abbiamo già ritrovato la pace e la serenità di un tempo. Non solo, si è persino convinta che i due possano aver ritrovato l'alchimia di un tempo, a discapito della povera Brooke, che nel frattempo non vede affatto di buon occhio il tutto. Ancora, Hope si accorgerà che tra Steffy e Ridge è tornato il sereno e vuole fare di tutto per cercare di convincere la sorellastra Steffy a non iniziare una guerra e soprattutto a non mettersi troppo in mezzo. Steffy, però, non ce la fa ed è pronta a lottare. Non vuole Hope tra i piedi e le dichiara guerra aperta e spietata. 

LEGGI ANCHE>>> Beautiful, anticipazioni 14 dicembre: Ridge e Steffy di nuovo insieme, Brooke furiosa