Beautiful, anticipazioni 14 dicembre: Ridge e Steffy di nuovo insieme, Brooke furiosa

beautiful anticipazioni 14 dicembre

Beautiful, anticipazioni 14 dicembre: Ridge corre di nuovo da Steffy. Nella prossima puntata della soap in onda su Canale 5 ci saranno dei veri e propri colpi di scena che non lasceranno affatto indifferenti i telespettatori. 

Beautiful, anticipazioni 14 dicembre: Ridge corre nuovamente da Steffy, ma come reagirà Brooke? La donna, in effetti sarà veramente furiosa. La Forrester, dal canto suo, ha chiamato suo padre per invitarlo ad una nuova riunione di famiglia. Questo, secondo Brooke sta diventando una brutta abitudine e lei non riesce proprio a digerire tutto questo. La Logan, d'altronde, è convinta che la figliastra stia tramando qualcosa per portargli via, ancora una volta, il marito. A Villa Forrester, invece, tutti sembrano pronti per brindare allegramente insieme. Hope, invece, arriva per guastare l'atmosfera. Steffy, dal canto suo, sarà una furia e guarderà molto male suo fratello. Per il momento sembra ostinato a tenere ancora la ragazza al suo fianco, nonostante non sia una Forrester. Per lei Hope dev'essere assolutamente eliminata.

Beautiful, anticipazioni 14 dicembre: Ridge e Steffy di nuovo insieme, Brooke è furiosa

Ridge vuole andare via di nuovo dalla casa nella quale ha vissuto con Brooke. Lui, d'altronde, vorrebbe calmare le acque andando a vivere di nuovo a casa di Eric, per controllare Thomas. La Logan gli ha impedito di muoversi di casa, ma lui ha ribadito che non vuole in nessun modo separarsi ancora una volta da lui. Ridge, però, continua a pensare con la sua testa. Così, decide di correre a Villa Forrester, chiamato da Steffy.

Lei non vuole altro che passare ancora del tempo con la sua famiglia. Brooke sarà furiosa anche perché questa volta non è stata neanche invitata all'ennesima cena di famiglia! Non saprà proprio come fare! Tutti sembrano vivere un'atmosfera felice e stanno per brindare, ma improvvisamente arriva Hope a rompere questo bellissimo idillio familiare. La ragazza, infatti, si sente bisognosa di parlare di nuovo con Liam in base a quello che sta accadendo.

steffy beautiful
Steffy in Beautiful

Hope, nel frattempo, si ritrova in una situazione di crescente imbarazzo con Thomas e Douglas. La donna desidera evitare conflitti, ma è consapevole che lasciare il figlio a Villa Forrester non sia la soluzione ottimale. Preferirebbe che tornasse a casa, nello chalet, insieme a lei, Liam e Beth. Anche se lo Spencer ha dimostrato più una volta di esserle vicino, Hope comprende che non può risolvere la situazione. Tra l'altro, potrebbe addirittura essere contrariato nel sapere che sua moglie è stata invitata a casa Forrester per festeggiare nuovamente tutti insieme. Intanto, Brooke sembra veramente disposta al peggio ed è pronta per una super vendetta! Che cosa escogiterà questa volta per battere Steffy?

LEGGI ANCHE>>> Beautiful, anticipazioni 13 dicembre: Ridge lascia Brooke, lei reagisce malissimo