Beautiful, anticipazioni 13 dicembre: Ridge lascia Brooke, lei reagisce malissimo

beautiful anticipazioni 13 dicembre

Beautiful, anticipazioni 13 dicembre: Brooke sarà sempre più inorridita, Ridge nel frattempo se ne vuole andare. Ecco tutti i dettagli di quello che accadrà nella prossima puntata. 

Beautiful, ecco le anticipazioni della puntata che andrà in onda il 13 dicembre su Canale 5, come sempre alle ore 13:45. Brooke non riuscirà a credere che Ridge ha sul serio intenzione di lasciare casa loro. Infatti, stando alle anticipazioni della prossima puntata, vedremo che la Logan continuerà a pregare in tutti i modi il marito di evitare di fare sciocchezze e di non abbandonare il loro appartamento. L'uomo ha intenzione di tornare a Villa Forrester per controllare Thomas. La donna, cercherà di far capire al marito che se facesse questa cosa, Taylor e Steffy avrebbero vinto! Brooke, infatti, sembra avere tutte le ragioni possibili. Steffy, infatti, pare abbia già organizzato un'altra riunione di famiglia.

Beautiful, anticipazioni 13 dicembre: Ridge lascia Brooke e lei reagisce male

Brooke non sembra avere alcuna intenzione di lasciare che Ridge vada via da casa loro e la lasci così di sana pianta. Il Forrester ha rivelato alla moglie che ha deciso di trasferirsi nuovamente a casa di Eric. Ha intenzione, infatti, di controllare tutta la situazione con Thomas e tenerlo attentamente d'occhio. La Lofan non riesce proprio ad accettare che torni a vivere sotto il tetto con suo padre, ma soprattutto che vada vicino a Taylor e Steffy.

beautiful ridge
Beautiful, Ridge uno dei protagonisti della soap americana di Canale 5

Le due, infatti, sono pronte a tenerlo vicino a sé per 'fingere' che la famiglia sia riunita. Brooke, infatti, tenterà di farlo ragionare, ma dovrà cedere quando arriverà l'ennesima telefonata di Steffy. La bionda, intanto, non sembra per niente convinta di voler lasciare che il suo consorte passi le serata in compagnia di Taylor e Steffy. Ha una forte di sete di vendetta per quello che sta per succedere e non ha alcuna intenzione di far in modo che Steffy continui a fare riunioni familiari senza che lei sia invitata.

Mentre Brooke cercherà di convincere Ridge a non farsi prendere in giro né da Steffy, né da Taylor, Liam cerca di spronare Hope a non mostrarsi apertamente a Thomas. Lo Spencer ha compreso che sua moglie sembra molto in difficoltà e non sa come comportarsi. Non sembra avere alcuna intenzione di ferire Douglas. Intanto, la ragazza sta cedendo, ma non dovrebbe farlo! Il ragazzo, potrebbe lasciarsi andare e rovinare presto tutto. Hope riuscirà a calmarsi? Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE>>> Beautiful, anticipazioni 12 dicembre: Brooke disposa a tutto per vendetta