Beautiful, anticipazioni 12 dicembre: Brooke disposa a tutto per vendetta

beautiful anticipazioni 12 dicembre

Beautiful, quali saranno le anticipazioni del 12 dicembre: ecco che cosa vedremo nella puntata in onda martedì 12 dicembre 2023. Brooke sembra essere pronta a tutto pur di ottenere la sua vendetta! Ecco, nei dettagli, che cosa vedremo nella prossima puntata. 

Beautiful, ecco le anticipazioni del 12 dicembre: Brooke sembra essere pronta a tutto pur di ottenere la sua amara vendetta! Che cosa farà questa volta? Scopriamo maggiori dettagli in merito, ma soprattutto capiamo fin dove eravamo rimasti, almeno sino ad ora. Bisogna capire, infatti, che cosa succederà nella puntata di domani e quale gesto farà una delle protagoniste della soap più acclamate di sempre, Brooke in questo caso. La soap di Canale 5, tra l'altro, sta ottenendo un successo veramente smisurato ancora oggi dopo anni. Possiamo dire, infatti, che si tratta di una delle soap più longeve della Mediaset, ma che ancora oggi viene tanto seguita.

Nelle precedenti puntate, abbiamo visto che Hope si è sentita molto combattuta dentro di sé. La ragazza, infatti, non sa proprio da dove iniziare e soprattutto non ha idea di cosa fare! Inizia a chiedersi se è giusto che Douglas viva anche con sua padre e se inizi ad avere nuovamente buoni rapporti con la famiglia Forrester! La ragazza, non sa proprio più che fare con Thomas che continua a chiederle di poter stare del tempo con suo figlio. Nessuno sembra fidarsi di lui e la ragazza si sente quasi costretta a prendere una decisione che sembra non voler per niente prendere.

Beautiful, anticipazioni 12 dicembre: Brooke disposta a tutto per vendetta

Nelle precedenti puntate abbiamo visto anche che Deacon ha rimproverato Sheila in quanto ha messo a rischio la libertà di entrambi! La donna, infatti,  che si sta nascondendo in casa sua, senza che nessuno lo sappia, si è presentata a Il Giardino, il luogo nel quale l'uomo lavora. Lì ha sentito, di nascosto e senza farsi vedere, le parole di suo figlio Finn. Quest'ultimo, ha ribadito che non se la sente di perdonarla, ma che comunque è sempre sua madre e non riesce a dimenticare il fatto che l'abbia messo al mondo e che gli ha fatto conoscere la sua amata Taylor.

beautiful anticipazioni
Brooke Logan, uno dei personaggi più noti di Beautiful

Tutti la credono morta, ma Sheila è convinta di poter ritornare all'attacco e di mettere in pratica una nuova strategia per potersi riavvicinare al figlio Finn. Non è certo finita qui. Brooke si riavvicina a Ridge e gli dice, nuovamente, che non si fida affatto di Thomas. Da quando Taylor si è avvicinata a Ridge lei sta facendo di tutto per convincere Hope a non dar retta a Thomas. Vuole convincerla a tutti i costi che Douglas sta bene solo con lei. Sembra essere veramente disposta a tutto pur di ottenere vendetta per quello che è accaduto.ù

LEGGI ANCHE>>> Beautiful, anticipazioni 11 dicembre: discussione accesa tra Brooke e Ridge