Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 14 dicembre: Tancredi minaccioso, c'è un grande ritorno

il paradiso delle signore anticipazioni 14 dicembre

Il Paradiso delle Signore, ecco le anticipazioni della puntata che andrà in onda il 14 dicembre: Tancredi sembra pronto a tutto! Ha veramente tanta sete di vendetta e compirà un gesto assurdo nei confronti di Matilde. 

Il Paradiso delle Signore, ecco quali sono le anticipazioni della puntata del 14 dicembre che andrà in onda domani, giovedì! Tancredi sarà veramente pronto a tutto e si ribellerà definitivamente nei confronti di Matilde. Il Di Sant'Erasmo userà maniere veramente fortissime e svelerà che ha intenzione di denunciare definitivamente Matilde per adulterio. Questo, accadrà soprattutto se lei continua a stare accanto al Conti e a non voler tornare a casa con lui.

Intanto, a Villa Guarnieri sembra esserci aria di festa! Tutti, infatti, si stanno preparando al ritorno di Adelaide. La donna, porterà con sé una splendida sorpresa. Intanto Armando, una volta che ha scoperto che sua nipote Rosa ha problemi a pagare l'affitto della pensione nella quale alloggia, deciderà di darle una mano. Le farà, infatti, una proposta del tutto inaspettata! Alfredo, poi, dal canto suo, si arrabbierà con Leonardo. Secondo il suo pensiero, infatti, lui sarebbe il solo colpevole delle mancanze di Irene. Il Perico, d'altronde, non vorrà però turbare la fidanzata e deciderà di farsi da parte. Almeno, fino a quando non ci sarà il grande evento che si terrà al Circolo non ha intenzione di fare altro.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 14 dicembre: Tancredi pronto a tutto

Nella puntata di domani, Tancredi e Umberto vogliono avere a tutti i costi la loro vendetta. I due soci, infatti, non hanno alcuna intenzione di lasciar perdere tutto quello che è accaduto per quanto riguarda Matilde, Flora e Vittorio. Decideranno, dunque, di passare definitivamente alle maniere forti. Il Di Sant'Erasmo capisce che finalmente deve agire, si sente esasperato e anche tanto furioso per la situazione. Così, minaccerà la donna di denunciarla per adulterio, a meno che non decida di tornare a casa. La donna come reagirà? Potrebbe piegarsi definitivamente a questo ricatto o sceglierà di ribellarsi a sua volte?

tancredi
Tancredi, il protagonista de Il Paradiso delle Signore che vedremo principalmente nelle prossime settimane

Vittorio, però, dal suo punto di vista ha intenzione di proteggere a tutti i costi la sua amata. Intanto, Tancredi ha nelle mani qualcosa di molto importante. Ha letto, infatti, un telegramma nel quale c'è l'annuncio inerente ad un nuovo arrivo inaspettato. Alla Villa sta per tornare Adelaide, ma questa volta con una grande sorpresa. Alfredo si arrabbierà molto con Leonardo, convinto che sia stato lui ad aver causato i problemi che ha con Irene. Come procederà questa storia? Non ci resta che attendere per scoprire quale sorpresa riserverà Adelaide nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore.

LEGGI ANCHE>>> Un po' de Il Paradiso delle Signore in Odio il Natale: una Venere nel cast della serie Netflix