Un po' de Il Paradiso delle Signore in Odio il Natale: una Venere nel cast della serie Netflix

il paradiso delle signore odio il natale

Avete riconosciuto una venere de Il Paradiso delle Signore in Odio il Natale 2 su Netflix?

Odio il Natale 2 è attualmente su Netflix al primo posto tra le serie più viste. La trama con protagonista Pilar Fogliati, si arricchisce quest'anno di nuovi ingressi tra cui quello di Pierpaolo Spollon, Matteo Martari e Lodo Guenzi. Restano i volti che hanno contribuito insieme all'interprete principale, di far si che la serie andasse bene anche lo scorso anno: Fiorenza Pieri, Nicolas Maupas, Beatrice Arnaldi e tanti altri ancora.

Gianna in questa seconda stagione cerca in tutti i modi di organizzare una cena di Natale in autonomia, siccome rischia di saltare tutto per via di una serie di sfortunati eventi che l'hanno accompagnata. Ci riuscirà e soprattutto, i suoi amici saranno con lei insieme a finalmente, un fidanzato? Filippo interpretato da Pierpalo Spollon conosce durante una serata Tinder una giovane e affascinate ragazza che lo convince (insieme a Gianna) ad uscire di nuovo insieme ad una donna dopo tanti anni. Noi abbiamo riconosciuto di chi si tratta ed è una Venere molto famosa all'interno della soap opera Rai del pomeriggio: Il Paradiso delle Signore.

Un po' de Il Paradiso delle Signore in Odio il Natale: la Venere che forse vi è sfuggita

Filippo conosce questa ragazza che ha un nome molto particolare e lo è lei nel modo di porsi e di presentarsi: si chiama Pippa e come primo regalo per il ragazzo, gli fa recapitare un panettone di Natale a base di cannabis. Filippo è combattuto, ma spinto dall'amica Gianna decide di darsi una possibilità e passare del tempo con lei. Peccato però che Pippa con uno stratagemma lo lega e gli ruba in casa, portandosi addirittura il televisore e altri oggetti di sua proprietà. Filippo così è fortemente pentito: non sarebbe dovuto uscire con lei, né tanto meno portarla in casa.

odio il natale il paradiso delle signore
Gaia Bavaro nei panni di Pippa in Odio il Natale 2

Avete riconosciuto Pippa? Si tratta dell'attrice Gaia Bavaro, che fino a maggio scorso ha interpretato la Venere Gemma nella soap di Rai 1 Il Paradiso delle Signore. Attualmente il suo personaggio in stand-by, probabilmente perché l'attrice si è nel frattempo dedicata ad altro, come ad esempio alla serie Netflix. Il suo look è molto diverso siccome Odio il Natale, è ambientata nei giorni nostri e non negli anni '60. Probabilmente a molti è sfuggita questa dinamica, ma a noi no e riproporvela ci sembrava d'obbligo. Entrambe le serie sono in questo momento fortemente attenzionate e il personaggio di Gemma, manca molto dalle scene della soap ambientata a Milano.

LEGGI ANCHE>>>Il Metodo Fenoglio, com'è Gemma D'Angelo nella vita reale: non sembra lei