Il Metodo Fenoglio, com'è Gemma D'Angelo nella vita reale: non sembra lei

il metodo fenoglio gemma d'angelo vita reale

Il Metodo Fenoglio, com'è Gemma D'Angelo nella vita reale? Sembra totalmente un'altra persona. Scopriamo maggiori dettagli anche in merito all'attrice che la interpreta, ossia Giulia Vecchio. Intanto, la fiction Rai, pur essendo nuova, sta riscontrando un grande successo. Al pubblico italiano di Rai 1, infatti, sembra piacere molto il protagonista Alessio Boni in queste nuove vesti investigative. 

Il Metodo Fenoglio, avete mai visto il personaggio Gemma D'Angelo nella vita reale? Viene interpretata da una bravissima attrice, il cui nome è Giulia Vecchio, ma che ha uno stile e un look veramente molto lontano rispetto a quello che vediamo nella serie tv Rai! La fiction, intanto, pare che stia riscontrando un grande successo. Sembra piacere veramente a tanti telespettatori e al pubblico sta piacendo sempre di più Alessio Boni, nei panni dell'investigatore.

Nella serata di ieri, domenica 10 dicembre, abbiamo visto un'altra puntata, ma dove siamo rimasti fino ad ora nell'appassionante storia? Vito Lopez ha dato appuntamento a Fenoglio e hanno deciso di incontrarsi in chiesa. Proprio qui, sembrava intenzionato a consegnarsi ai Carabinieri per collaborare con loro! Stando alle sue 'promesse', infatti, avrebbe dovuto incastrare Nicola Grimaldi e tutta la sua organizzazione criminale mafiosa, chiamata Società nostra. Il maresciallo aveva sempre avuto ragione, questa mafia si è distesa anche in Puglia.

L'ha vista nascere proprio con Grimaldi e bisognava prendere proprio lui, per poterla sradicare e togliere i camorristi che fino ad ora sembravano essere al potere della città. Lopez, in effetti, fa quello che aveva promesso. Aiuta le forze dell'ordine ad arrestare 42 affiliati. Non riescono a trovare ancora chi ha ucciso il piccolo Damiano. Non solo, Grimaldi riesce a fuggire. Intanto, si viene a sapere che, molto probabilmente, Lopez non c'entra niente con la morte del bambino. Per Fenoglio, però, continua a nascondere comunque qualcosa.

Il Metodo Fenoglio, com'è Gemma D'Angelo nella vita reale: non sembra lei

Com'è l'attrice che interpreta Gemma D'Angelo nella vita reale? Il suo nome è Giulia Vecchio e nella serie tv è un Sostituto Procuratore della Repubblica di Bari. La vediamo, come una donna indipendente e coraggiosa, con un bel carattere forte. Inoltre, appartiene a quella categoria che viene definita dei 'giudici ragazzini'. Infatti, ha trascorso tutti i primi anni della sua carriera in una procura situata in Calabria. In quel periodo, come lei stessa ha raccontato anche più di una volta, ha dovuto imparare a convivere con la paura. Per questo, infatti, la vediamo spesso fredda e distaccata.

giulia vecchio
Giulia Vecchio che interpreta Gemma D'Angelo nella vita reale

Potrebbe aver subito dei veri e propri traumi. Un personaggio, dunque, veramente molto interessante! Nelle vita reale, però, l'attrice appare veramente molto diversa da com'è nella fiction. Non tanto per i lineamenti che, naturalmente, sono sempre quelli. Ciò che la rende diversa è sicuramente il suo stile, decisamente più curato, rispetto alla serie tv. Non solo, ha anche i capelli diversi, più lunghi, seppur sempre castani. Le piace, poi, giocare molto con il trucco! In uno scatto del suo profilo Instagram, aveva messo matite colorate sugli occhi. Ancora, ha variato molto anche con i capelli, portandoli spesso anche più corti.

LEGGI ANCHE>>> Fenoglio e Lolita, qualcosa li lega nel profondo: le due fiction Rai vicinissime