Antonella Clerici, il suo villaggio di Natale è un sogno: spettacolo di luci in salotto

antonella clerici villaggio di natale

Antonella Clerici mostra ai suoi follower su Instagram il suo villaggio di Natale in salotto: è un vero e proprio spettacolo di luci.

Un villaggio di Natale è una rappresentazione tradizionale e festosa di un insieme di edifici o strutture che ricreano l'atmosfera natalizia. Sono spesso costituiti da case, negozi, chiese, e altri edifici tipici, decorati con luci, neve artificiale e altri dettagli natalizi. L'idea è creare un'ambientazione accogliente e magica che evoca lo spirito delle festività. Ci sono diversi modi in cui i villaggi di Natale vengono creati e mostrati: Molte persone creano il loro villaggio di Natale come parte delle decorazioni natalizie in casa. Utilizzano miniature o piccole case in ceramica o plastica, spesso illuminate dall'interno con luci a LED.

Possono variare in stile e tema. Alcuni sono ispirati ai paesaggi invernali delle Alpi, mentre altri riflettono l'architettura tipica di villaggi nordici. La creazione di un villaggio di Natale è spesso considerata una tradizione familiare che coinvolge la collaborazione di tutti i membri della famiglia nella sua realizzazione e decorazione. Non sempre è possibile realizzarla per via dello spazio disponibile in casa, ma Antonella Clerici quando si tratta di Natale, non c'è nulla che la trattenga dal creare dove vive, qualcosa di assolutamente unico.

Antonella Clerici mostra il suo villaggio di Natale in salotto: è un vero e proprio spettacolo

Il Natale per Antonella Clerici è un'occasione di condivisione, ma soprattutto di creatività per quel che riguarda le decorazioni e gli addobbi. Lo studio del programma che conduce su Rai 1 è stato il primo ad essere adornato e proprio per volontà della padrona di casa. Naturalmente il tutto vale anche per la sua casa nel bosco, dove vive con il compagno, la figlia Maelle e i loro cani. Dopo il giardino, questa volta allestito in salotto (QUI i dettagli) è stato il turno del villaggio di Natale, che non poteva assolutamente mancare per un'amante del genere e per la sua famiglia.

antonella clerici villaggio natale
Il villaggio di Natale di Antonella Clerici allestito in salotto: uno spettacolo incredibile di luci e statuine

Casette, una pista di pattinaggio e un gioco di luci incredibile che sarà nel salotto della popolare conduttrice fino alla fine di queste festività. Una magia che porta sempre più a sentire lo spirito del Natale: in questo modo è davvero difficile non immergersi del tutto nel clima festivo, che anticipa il 25 dicembre e non solo. Sicuramente la Clerici vince a mani basse la sfida delle decorazioni natalizie, avendo presentato una creazione che è un tripudio di bellezza e creatività.

LEGGI ANCHE>>>Belén Rodriguez taglio netto per il figlio Santiago: ora è identico a papà Stefano