Antonella Clerici regina delle feste: il giardino di Natale all'interno del salotto

antonella clerici regina

Antonella Clerici mostra le sue decorazioni di Natale nella sua casa nel bosco: c'è un giardino all'interno del salotto.

Arredare la casa per Natale può essere un'attività divertente e creativa. L'importante è creare un'atmosfera che faccia sentire la famiglia felice e festosa. Personalizzare la decorazione in base ai propri gusti personali aiuta a godere della la magia del Natale nella propria casa. Antonella Clerici è da sempre una vera e propria regina quando si tratta del Natale, in quanto è la sua festa del cuore. Durante i suoi programmi televisivi in Rai quando può, attende i giorni di festa con decorazioni di tutti i tipi, e altrettanto fa in casa sua.

Da quando si è fidanzata con Vittorio Garrone ha lasciato la città di Roma per trasferirsi in Piemonte, ad Arquata. La casa è una vera e propria dimora immersa in un bosco tra verde e animali di ogni tipo. Naturalmente è un ambiente che si presta a qualsiasi tipo di ornamento, soprattutto in questo periodo dell'anno. Si è inventata infatti una bellissima situazione che ha costruito all'interno della casa e non in giardino, dopo uno spiacevole episodio avvenuto lo scorso anno.

Antonella Clerici regina del Natale: il giardino questa volta è all'interno del salotto

Antonella Clerici ha finalmente terminato le decorazioni natalizie all'interno della sua casa nel bosco. L'albero di natale è alto e maestoso, con decorazioni che mixano l'oro, il rosso e l'argento. Pigne giganti richiamano non solo il resto della casa, ma anche quello che c'è all'esterno. La vera sorpresa però, è un altro angolo che la conduttrice ha ripreso nelle sue storie su Instagram e che si trova alla destra dell'albero. Si tratta di un piccolo giardino con piante, luci e tanto altro che poi è stato aggiunto in un secondo momento. Il colore rosso regna insieme a piccoli Babbo Natale e anche libri, presumibilmente di racconti adatti a queste giornate.

antonella clerici
Antonella Clerici mostra le sue splendide decorazioni natalizie

Candele a non finire e naturalmente luci oro. Il tutto è prezioso, ma non troppo invasivo all'interno del salotto che ha come particolarità delle vetrate enormi, che affacciano sugli spazi esterni della casa e permettono di ammirare tutta la natura circostante. Sarà davvero finita qui? A quanto pare no anche se la presentatrice ha dovuto rinunciare all'esterno. Ha raccontato infatti che lo scorso anno un cervo ha distrutto una renna finta che lei aveva apposto in giardino in vista del Natale. Questa volta dunque, ha deciso di attrezzarsi in modo diverso e ha fatto molto bene a quanto pare.

LEGGI ANCHE>>>Un Professore 2, anticipazioni 5 dicembre: Dante riceve una diagnosi inaspettata