Belén Rodriguez taglio netto per il figlio Santiago: ora è identico a papà Stefano

belén rodriguez santiago

Belén Rodriguez taglia i capelli cortissimi al figlio Santiago: ora è davvero identico al papà.

Tagliare i capelli a un bambino può essere una sfida, ma una cosa spesso necessaria per una questione di ordine e pulizia. Ci sono però spesso genitori che optano per una chioma più lunga anche ai maschietti, che intendono portarla in quel modo e quindi rinunciano ad una seduta dal barbiere o alle forbici della mamma per sfoltirli. Santiago, figlio di Belén Rodriguez e Stefano De Martino sembra proiettato verso questo stile. Addirittura qualche volta hanno provveduto ad arricciarli, ma i suoi capelli sembra siano parecchio sbarazzini e più lunghi ad ogni foto mostrata dai genitori sui social.

Non è un mistero che il bambino, somigli molto a suo papà Stefano De Martino. Sono davvero parecchio vicini, e non solo per fisionomia e tratti somatici, modo di parlare e di porsi. Tra di loro c'è un rapporto splendido che spesso li proietta quasi come due amici, senza però dimenticare i ruoli che ricoprono. Dopo un fine settimana insieme, il bambino è ritornato con la madre, che questa mattina insieme al nuovo compagno lo ha portato a scuola e ha fatto vedere ai suoi follower il taglio di capelli nuovo di zecca.

Belén Rodriguez taglio netto per il figlio Santiago: capelli molto più corti

Dopo un lungo periodo dopo l'estate, in cui il piccolo Santiago De Martino si è visto sempre con un taglio di capelli non proprio cortissimo, mamma Belén ha deciso di cambiare le cose. Probabilmente per dare una rinfrescata, o semplicemente per essere più comodo e pratico in vista del Natale e del nuovo anno scolastico, al bambino sono stati tagliati drasticamente i capelli. Ora non c'è proprio null'altro da dire se non che il figlio della popolare showgirl argentina, è identico al papà in tutto e per tutto: guardando questa foto capirete il perché.

belén rodriguez santiago
Il nuovo taglio di capelli di Santiago De Martino

Questo è lui stamattina prima di andare a scuola, in macchina insieme alla madre e a Elio Lorenzoni. La mamma ha presentato così il suo nuovo look e non c'è null'altro da dire, se non che lo stile e la posa, sono quelle del presentatore campano. I due sono così sempre più vicini e questo taglio di capelli ricorda il ballerino ai veri inizi, quando tutta Italia lo conobbe come concorrente nella scuola di Amici di Maria De Filippi. Proseguiranno verso questa direzione oppure, i capelli ricresceranno ancora più lunghi di prima per un look totalmente inedito.

LEGGI ANCHE>>>Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri sempre più vicino a Ida: la foto spoiler