Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri sempre più vicino a Ida: la foto spoiler

uomini e donne riccardo ida

Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri sempre più vicino a Ida: che cosa sta succedendo nelle ultime ore. Intanto, la Platano è attualmente una delle troniste più discusse di tutta la nuova edizione del programma di Maria De Filippi. Ecco tutti gli ultimi aggiornamenti. 

Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri sempre più vicino a Ida: ecco che cosa sta succedendo nelle ultime ore! Ida Platano, attualmente è una delle troniste più discusse dell'intero programma. C'è una foto spoiler che mostra l'ex cavaliere che pare sempre più pronto a tornare negli studi Mediaset. E se stesse per diventare corteggiatore? Scopriamo, di seguito, maggiori informazioni in merito.

Solo qualche mese fa, Riccardo aveva conosciuto l'amore con una giovane donna. Non ha mai mostrato nulla pubblicamente, se non fosse per una semplice foto nella quale si vedevano le loro due mani intrecciate. Non si sono mai mostrati, però, vicini. Negli ultimi giorni, infatti, abbiamo visto che Riccardo avrebbe tolto il segui a questa ragazza con la quale pare avere avuto una bella storia d'amore. Per questo, infatti, potrebbe essere tornato single e pronto ad un ritorno in trasmissione.

Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri sempre più vicino a Ida: la foto spoiler

Riccardo Guarnieri ha pubblicato una serie di foto nelle quali ha mostrato di essere a Roma! Inizialmente ha postato uno scatto nel quale si vede che si trova in un hotel dal quale si diletta guardando una splendida vista. Poi, è stato a Via Condotti, una delle vie più famose di Roma. Tutto questo, potrebbe essere un indizio veramente indicativo! Se si trovasse a Roma proprio per registrare una nuova puntata?

Potremmo, infatti, ipotizzare che l'ex cavaliere abbia rivisto Ida e sia pronto a iniziare una nuova frequentazione con lei, stavolta come corteggiatore! Per ora, certo, non possiamo averne la certezza, ma il fatto che sia a Roma è veramente indicativo, potrebbe accadere qualcosa a breve. Se Ida, poi, dovesse vederlo nuovamente in trasmissione come potrebbe mai reagire? Soprattutto, tenendo anche conto del fatto che c'è già un suo ex, ossia Alessandro Vicinanza.

riccardo ida
Riccardo Guarnieri a Roma, in una storia che lui stesso ha pubblicato sui social

Tra l'altro, nelle ultime settimane, Riccardo aveva anche lanciato una sorta di frecciatina tra le sue storie di Instagram. Aveva infatti scritto che il tempo mostra veramente come stanno le cose! A che cosa si sarà riferito, ma soprattutto a chi? A Ida o allo stesso Alessandro? O ancora, potrebbe tornare negli studi senza avere, però, l'intenzione di corteggiare Ida, anche se quando lei decise di uscire con Alessandro Riccardo apparve infastidito e non poco! Insomma, per ora sono solo ipotesi. Non ci resta che attendere le prossime registrazioni per scoprire come andranno realmente le cose.

LEGGI ANCHE>>> Ida Platano, c'è un'altra tronista di Uomini e Donne dietro al suo ritorno: ecco chi è