Beatrice Valli e Marco Fantini inaugurano casa nuova: la sorpresa? I bagni dei bimbi

beatrice valli marco fantini

Beatrice Valli e Marco Fantini si sono trasferiti nella casa nuova. L'influencer ha mostrato il bagno riservato solo ai bambini e i dettagli fanno la differenza.

Un nuovo inizio e una nuova casa per Beatrice Vali e Marco Fantini. La famiglia si è allargata: ora sono in sei con Alessandro, primo figlio dell'influencer e le tre avute dal marito: Bianca, Azzurra e Matilda. Sono una delle coppi più belle e longeve uscite dal popolare programma di Canale 5. A Uomini e Donne si sono conosciuti, tra alti e bassi e si sono scelti insieme per intraprendere un futuro fuori dal popolare studio Mediaset: non si sono mai lasciati da quel momento e ora sono sposati.

Ormai hanno ben 4 figli e Marco ha accolto Alessandro proprio come se fosse suo, mantenendo allo stesso tempo un ottimo rapporto con il padre biologico del bambino, che vede e frequenta regolarmente. Insomma, una famiglia meravigliosa che ha deciso di compiere un nuovo passo importante, che è appunto quello di trasferirsi in una casa nuova, più grande e luminosa. Dopo uno spoiler della cucina (QUI tutti i dettagli), è arrivato il momento di far vedere i bagni. Proprio come i Ferragnez e tanti altri vip famosi, anche loro hanno riservato un bagno solo ai figli separato da quello invece solo per loro due.

Beatrice Valli e Marco Fantini: il bagno per Alessandro, Bianca, Azzurra e Matilda

Beatrice Valli e Marco Fantini hanno inaugurato proprio ieri la loro casa nuova, mangiando lì insieme ai loro figli. Un ambiente luminoso e con un arredamento minimal, sui colori del bianco, grigio e beige. La nuova tendenza prediletta soprattutto dei vip, ovvero quella di aggiungere pochi soprammobili o altro all'interno di ogni camera e prediligere materiali con colori tenui, per avere il massimo della luminosità. L'influencer ieri ha mostrato il bagno riservato ai suoi 4 figli: la vera chicca di tutto l'appartamento.

beatrice valli e marco fantini
Il bagno dei bimbi di Valli e Fantini nella loro casa nuova

Il lavandino e i rubinetti sono bianchi, come i mobili e gli scaffali presenti e poi ha mostrato dei graziosi porta sapone che ha comprato in rosa e in azzurro: nonostante siano due colori diversi dal resto dell'ambiente, si amalgamano alla perfezione con il tono tenue e neutro del resto dei materiali scelti. La Valli inoltre ha mostrato gli specchi all'interno: notevolmente ampi e a detta sua la cosa migliore in tutta la casa. Si saranno aggiudicati la vittoria per quel che riguarda il bagno migliore? La lotta con i Ferragnez è aperta e appare alquanto difficile da vincere, ma staremo a vedere cosa ci sveleranno nei prossimi giorni.

LEGGI ANCHE>>>Terremoto a Uomini e Donne: dopo l'addio di Manuela arriva la segnalazione, a chi è rivolta