Uomini e Donne, arriva una segnalazione bomba dopo l'addio di Manuela al trono: a chi è rivolta? Scopriamo maggiori informazioni in merito a quanto è stato dichiarato nelle scorse ore. La notizia che la tronista ha scelto di lasciare lo show è arrivata solo poco fa.
Terremoto clamoroso a Uomini e Donne! Innanzitutto, dobbiamo dire che la tronista Manuela ha deciso di lasciare il trono. La notizia non ci sembra poi così tanto inaspettata! Infatti, possiamo affermare che la ragazza sembrava non aver legato veramente con nessuno. L'unico ragazzo con il quale sembrava aver creato una certa sintonia era il corteggiatore Michele. Con quest'ultimo, però, c'è stato più di un litigio acceso in trasmissione. C'è da dire, infatti, che per ben due volte, il ragazzo ha ammesso di aver visto in lei una bella persona e di essere attratto a lei dal punto di vista fisico. Eppure, nonostante questo, c'era qualcosa di mancante. Che cosa? A testimoniarlo è stato proprio lui, in un confronto acceso avuto al centro studio.
Durante questa famosa discussione, infatti, Michele ha usato parole molto forti nei confronti della tronista. Le ha detto, infatti, che secondo lui non ha molto carattere e che avrebbe dovuto tirarlo fuori il prima possibile. Se da un lato era attratto dal suo aspetto fisico, dall'altro non le sembrava la sua donna ideale. O meglio, non aveva notato una grande affinità, in quanto accanto a lui avrebbe voluto una donna con più 'carattere', almeno stando alle sue parole. In ogni caso, dopo essere stata convinta dagli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari, ha deciso di eliminarlo.
Terremoto a Uomini e Donne, dopo l'addio al trono di Manuela arriva la segnalazione: a chi è rivolta
Manuela, inoltre, aveva instaurato un altro bel rapporto, che però non sembra essere andato a buon fine. Stiamo parlando del corteggiatore Carlo. Anche con lui c'è stata una discussione molto accesa che li ha portati a litigare più volte. In quel caso è dovuta intervenire anche Maria in quanto ha reputato il tutto troppo 'eccessivo' e 'pesante'. Purtroppo, però, nessuno dei due ha saputo ben convincere Manuela, che ha scelto di lasciare tutto e di andare a casa.

Solo poche ore fa, poi, l'esperta di gossip Deianira Marzano ha lanciato una segnalazione che le è arrivata in forma anonima. Nel messaggio si legge chiaramente: " Deia, Manuela ha fatto benissimo. Conosco Michele e ti posso dire che non era interessato. Lui già esce con un'altra, lo hanno scritto ad Amedeo (Venza, altro esperto di gossip), ma io lo so per certo". Poi, ancora, ha lanciato un'altra indiscrezione sulla futura carriera di Manuela: "Gira voce che potrebbe entrare nella Casa del GF, se così fosse mi farebbe davvero piacere, è una bravissima ragazza, se lo merita". In seguito, sarebbe anche arrivata la smentita del giovane. Michele a sua volta, nelle storie di Instagram ha scritto che le presunte segnalazioni sono false! Staremo a vedere come si metteranno le cose.
LEGGI ANCHE>>>Uomini e Donne, Gemma in lacrime e con lo scialle: la freddezza di Maurizio gela