A casa di Beatrice Valli e Marco Fantini: i dettagli nella nuova cucina fanno la differenza

beatrice valli marco fantini

Beatrice Valli mostra un  nuovo angolo della casa dove vive con Marco Fantini e i loro figli: c'è un dettaglio tutto da copiare.

Beatrice Valli e Marco Fantini si sono trasferiti nella loro nuova casa: ormai sono in sei: c'è il primo figlio dell'influencer Alessandro e le loro tre bambine Bianca, Azzurra e Matilda. Una delle coppie più amate uscite dal salotto di Uomini e Donne. Si sono conosciuti con lui nelle vesti di tronista e lei di corteggiatrice. Un trono con alti e bassi, ma che ha fatto chiaramente intuire sin da subito che c'era qualcosa di molto forte che li legava.

Nel giorno della scelta Fantini si è presentato con un regalo per lei: delle scarpine per suo figlio Alessandro. Uno dei momenti più belli mai scritti nel popolare studio di Canale 5. Il resto è storia: i due si sono da poco sposati e si sono anche trasferiti nella loro nuova casa. Il gusto e l'eleganza ha sempre fatto parte del loro stile di vita e lo si è capito dalle varie uscite, feste e contenuti vai che postano sui social. La giovane ha condiviso un angolo della cucina che mostra una serie di dettagli tutti da copiare.

Beatrice Valli e Marco Fantini: la cucina e i dettagli tutti da copiare

Parola d'ordine: minimal. Proprio come ci stanno mostrando i Ferragnez alle prese con la loro nuova abitazione in fase di preparazione a Milano, le tendenze in fatto di arredamento sono notevolmente cambiate. La quasi assenza di qualsiasi tipo di ornamento che solitamente si trova in casa è una vera e propria legge. Si tende dunque a togliere piuttosto che aggiungere: il materiale prediletto è sicuramente il marmo, di un colore che ricorda quelli della terra. Avere meno roba in generale aiuta anche in fase di sistemazioni e pulizie: una vera e propria goduria.

beatrice valli
Gli angoli della cucina di Beatrice Valli e Marco Fantini tutti da copiare

Questo è un angolo di cucina mostrato ieri nelle storie su Instagram da Beatrice Valli. Un solo vaso compare sull'isola della cucina, dove è presente una vetrata che porta luce e luminosità in tutto l'ambiente. Successivamente si è concentrata sui dettagli, che sono la vera chicca di tutta la stanza. Predilige in questo caso il vetro, il legno e il bianco, che si sposano perfettamente con il resto dell'area. Se avete intenzione di arredare casa oppure di fare delle modifiche, tenete bene a mente che questa è la tendenza per eccellenza in questo momento ed è destinata ad essere applicata in ogni stanza, per conferire un'aura molto più glamour e ordinata al tutto.

LEGGI ANCHE>>>Fedez, trucchi di magia a tavola ma qualcosa va storto: la reazione di Vittoria è impareggiabile