Fedez, trucchi di magia a tavola ma qualcosa va storto: la reazione di Vittoria è impareggiabile

fedez magia

Fedez e Chiara Ferragni hanno provato dei trucchi di magia a tavola, durante quella che sembra essere una vera e propria cena in famiglia: con loro, naturalmente, anche la piccola Vittoria. Leone non si vede, ma è probabile che fosse presente anche lui! C'è da dire, tra l'altro, che qualcosa non sembra essere andata proprio nel migliore dei modi, così la reazione della bambina è stata veramente impareggiabile. 

Fedez e Chiara Ferragni hanno pubblicato un video su TikTok estremamente divertente. Si trovavano durante quella che sembra essere una bellissima cena in famiglia. Così, Fedez inizia a fare dei trucchi di magia per la piccola Vittoria. Qualcosa, però, sembra andare storto! Così la reazione della piccola Vittoria è stata del tutto impareggiabile. Prima di scoprire che cosa ha fatto, possiamo dire che finalmente il cantante rapper è fuori pericolo.

Tra l'altro, va detto che solo poche ore fa Fedez ha compiuto 34 anni, ma non hanno organizzato nessuna festa in grande stile, magari per le strade di Milano. La famiglia si è riunita semplicemente a casa per festeggiare il compleanno del giovane, reduce da un periodo in ospedale non proprio semplice. Sappiamo, infatti, che il rapper è stato ricoverato per un'emorragia interna causata da due ulcere. Insieme, dunque, hanno passato una serata in totale relax e amore!

Accanto a lui, come sempre da tempo, i figli Leone e Vittoria e sua moglie Chiara. Quest'ultima, ha mostrato anche più volte di essere sempre pronta a fare di tutto per suo marito, facendogli comunque capire di amarlo molto. Fortunatamente, Fedez è uscito dall'ospedale solo 10 giorni fa. I medici gli hanno salvato la vita con tre trasfusioni di sangue. Solo un anno prima, la drammatica diagnosi: un raro tumore al pancreas. Fortunatamente, poi c'è stata l'operazione, le cure e infine la guarigione.

Fedez alle prese con trucchi di magia a tavola, ma qualcosa va storto: la reazione di Vittoria

Nel video caricato su TikTok, che presto è diventato virale, si vede chiaramente Fedez che è intenzionato a fare un trucco di magia dei suoi! Non è la prima volta che si cimenta in queste cose, per far divertire la sua bambina. Così, inizia dicendo: "E se trasformassi la maionese in ketchup?". Poi inizia a fare dei giochetti con le mani. In sottofondo, la musica di Harry Potter, in modo da rendere ancora più ironica la cosa.

@fedez

Harry Potter chi?

♬ suono originale - fedez

Non solo, si fa passare il kethup da qualcuno a fianco e poi distrae la piccola Vittoria facendola guardare da un'altra parte. La prima volta, la bambina resta stupita dalla magia. Quando poi Chiara Ferragni prova a fare lo stesso, tentando di far sparire il biberon davanti a sé qualcosa va storto! Infatti, la bambina riesce a vederlo e se ne accorge dicendo: "Sta là". Tutti scoppiano inevitabilmente a ridere. Momenti, questi, di grande gioia in famiglia, soprattutto dopo i brutti passati.

LEGGI ANCHE>>> Chiara Ferragni, look da giorno per l'autunno: come abbinare una semplice camicia