Il Paradiso delle Signore, anticipazioni domani 10 febbraio: Ettore fa una scoperta e scatta l'allarme

Le nuove anticipazioni de Il Paradiso delle Signore di domani, 10 febbraio 2026, preannunciano una novità per Ettore che, di ritorno a Milano, fa un'importante scoperta.

Continuano le puntate de Il Paradiso delle Signore, soap di Rai 1 tanto amata dal pubblico televisivo. Come ogni giorno, questo lunedì pomeriggio vedremo le vicende degli amati protagonisti, a partire dalle 16.10. Nella puntata di domani, 10 febbraio 2026, c'è una grande novità, soprattutto per Ettore, il quale tornerà a Milano. Farà però una scoperta che lo destabilizzerà molto e lo porterà non solo ad una nuova consapevolezza, ma anche ad una rinnovata paura.

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni di domani: Ettore ha paura

Agata è finalmente rientrata da Firenze e sogna insieme a Mimmo il momento in cui si trasferiranno in quella città che sembra sempre più bella. Nel frattempo, al Paradiso sono iniziati i preparativi per le riprese del film. Delia non vede l'ora di lavorare e vive con profonda emozione il suo ruolo di acconciatrice sul set. Inoltre, avrà a che fare con Nazzareno Amidei, una star molto esigente. Johnny accetta di sostituire Flavio in magazzino e a Rosa viene fatta una nuova, accattivante, offerta di lavoro. Dovrà scrivere un diario per Paradiso Donna. Una sorta di cronaca dal set dietro le quinte del musicarello. Capisce, però, che dietro c'è lo zampino di Marcello. I due, ora, dovranno sforzarsi per superare le ostilità personali che ci sono state in passato.

ettore scena soap rai
Ettore in una scena de Il Paradiso delle Signore su Rai 1-L'Architetto.it

Concetta e Ciro, invece, sono preoccupati. Iniziano ad interrogarsi per quanto riguarda il futuro della famiglia e della Caffetteria, specie in vista del prossimo trasferimento di Agata e Mimmo a Firenze. Fulvio non può fare altro che ringraziare Roberto per avergli dato una seconda possibilità come contabile. Le Veneri, intanto, parlano dei loro piani per San Valentino e non stanno nella pelle. La festa dell'amore ha sempre una certa ascendenza su di loro, specie per quelle più innamorate. Marina, poi, si lascia sfuggire un'importante confidenza con Botteri. Svela che Amidei ha fatto delle avances a Delia.

Ettore, infine, di ritorno da Londra, fa una scoperta che lo lascia definitivamente senza fiato. Scopre che il Paradiso sta ospitando le riprese del film e non solo. Ha lanciato l'iniziativa di Cronache dal Set con Rosa protagonista. Tutto questo lo spaventa e non poco: teme che la GMM sia messa ora in ombra rispetto al Paradiso. Deve assolutamente trovare una soluzione, qualcosa che sia interessante e accattivante tanto quanto la nuova iniziativa del Paradiso. Ci riuscirà? Sicuramente metterà tutto il suo ingegno per non lasciare la GMM indietro.

Lascia un commento