Le anticipazioni settimanali del Paradiso delle Signore: cosa vedremo in onda nella settimana dal 9 al 13 febbraio.
Parte una nuova settimana al Paradiso delle Signore: ecco dunque cosa succederà negli episodi inediti in onda dal 9 al 13 febbraio. Lunedì 9 febbraio si parte dall'atelier in fermento per il nuovo progetto in corso. Si svolgeranno lì infatti le riprese del film con Marina Valli. Delia è molto emozionata, ma allo stesso tempo in ansia: si occuperà delle acconciature con Nazzareno Amidei, un esperto del settore dal carattere non proprio semplice. Agata e Mimmo tornano da Firenze e fantasticano sulla loro vita: peccato però che dovranno vedersela con Ciro e le sue imposizioni troppo serrate. Rosa comincia a tenere un diario dove annota tutto quello che succede al Paradiso Donna. Capisce che l'idea è di Marcello, dunque, depone un minimo l'ascia di guerra. Johnny è ben felice di prendere il posto di Fulvio in magazzino. Martedì 10 febbraio, Ettore torna a Milano da Londra. Marchesi è spiazzato non solo per la situazione finanziaria in Galleria.
Scopre che il musicarello si girerà al Paradiso: questo toglie completamente visibilità a loro. Ciro e Concetta discutono per trovare una soluzione se Mimmo e Agata partissero per Firenze: cosa fare in caffetteria? Marina parla con Botteri e gli rivela che Amidei riserva delle attenzioni a delia che mettono la venere in estrema difficoltà. Al Paradiso non solo film, ma anche i preparativi per San Valentino. Fulvio è contento e soddisfatto per essere diventato il nuovo contabile dell'azienda. Mercoledì 11 febbraio, Rosa riceve un'importante proposta lavorativa da Tancredi. Il suo lavoro le sta portando importanti soddisfazioni. Irene non è felice della sua relazione con Cesare e finisce anche per litigare con Rebecca, dunque, decide di sfogarsi di questo con Johnny. Anita ha dei sintomi che preoccupano le persone vicine a lei: è semplice influenza o altro? Botteri nel frattempo è sempre più geloso di Delia e Amidei.
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni settimanali: scontro tra Ettore e Matteo
Giovedì 12 febbraio, Irene finalmente mette le cose a posto con Rebecca dopo la lite in atelier. Cesare poi la sorprende con un'importante notizia. La salute di Anita preoccupa molto Enrico, che comincia a sospettare non si tratti solo di febbre. Ciro si mette alla ricerca di un nuovo cuoco che potrebbe sostituire Mimmo se la partenza per Firenze diventasse effettiva. Rosa riflette e prende una decisione dopo la proposta giunta da Tancredi. Odile e Ettore hanno un'accesa discussione dovuta agli screzi degli ultimi giorni e anche alla gelosia di lui per la vicinanza con Matteo. Umberto è presente e i suoi sospetti nei confronti di marchesi diventano sempre più consistenti.

Venerdì 13 febbraio, Botteri scende finalmente in campo. La vicinanza di Amidei a delia e la gelosia che prova lo costringono a intervenire. Un San Valentino speciale per Fulvio e Caterina, che si riavvicinano trascorrendo un San Valentino speciale e particolare. Marcello e Rosa si riavvicinano timidamente dopo quello che è successo tra loro e Tancredi: la loro relazione sta davvero per ricominciare? Umberto parla con Matteo e gli rivela tutti i suoi dubbi in relazione a Ettore e come si comporta con Odile: la giovane è totalmente all'oscuro dei piani del suo futuro marito. Irene giunge a una conclusione dolorosa: forse non è innamorata di cesare come dovrebbe: non sa però che lui ha qualcosa di molto importante da dirle.
