Cosa vedremo nella prossima puntata del Paradiso delle Signore in onda su Rai 1 domani pomeriggio? Le anticipazioni.
Andrà in onda domani un'altra puntata del Paradiso delle Signore su Rai 1. Per capire meglio le varie dinamiche e come potrebbero evolversi prossimamente, facciamo un piccolo passo indietro. Marcello ha ancora intenzione di riavvicinarsi a Rosa e fare pace con lei: siccome le cose non sono andate nel migliore die modi in passato, decide di puntare sulla gentilezza. Peccato però che la Camilli è sempre più vicina a Tancredi: tra i due c'è una forte sintonia che cresce di giorni in giorno lavorando al progetto per il convegno della Sontag.
Davvero per i due non ci sono più speranze? Enrico nel frattempo è sempre più determinato a indagare per quel che riguarda Di Meo: le condizioni di salute di un paziente lo mettono in allarma, quindi vuole vederci chiaro per smascherare eventuali errori e punirli. Irene è confusa: non sa realmente cosa prova per Cesare e quindi mette tutto in discussione. Umberto per via dei problemi finanziari in Galleria al fine di finanziare il musicarello, chiede a Matteo di supportare Odile per far sì che le cose migliorino. Marina è disorientata e insicura, ma Portelli è pronto a consolarla per farla credere maggiormente in sé stessa.
Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni di domani: ancora frizioni tra Rosa e Marcello
Rosa, Marcello e Tancredi continuano a vedersi e osservarsi: al Paradiso c'è sempre da discutere e pianificare nuove strategie. Questo non rende il triangolo sereno, soprattutto per quel che riguarda il rapporto sempre più in bilico tra i due ex fidanzati. In atelier però, presto ci sarà un importante evento che rende le veneri entusiaste e in fermento. C'è sempre grande partecipazione ed entusiasmo quando cose del genere accadono.

Peccato però che questa lieta notizia crea delle tensioni tra Matteo e Odile: i due andavano molto d'accordo dopo la decisione presa da Umberto, peccato però che questa cosa li renderà nervosi e scostanti. Enrico continua con le sue indagini per capire se Di Meo è coinvolto o meno in quello che ha scoperto. Dopo anni di privazioni e decisioni prese da altri, Agata aveva finalmente deciso cosa fare della sua vita e del suo futuro. Sarà però costretta nuovamente a cambiare i suoi piani. Un evento improvviso è infatti pronto a sconvolgere tutto e a fermarla a Milano.
