Raoul Bova e Beatrice Arnera ancora insieme: il nuovo film dopo Buongiorno Mamma!

Raoul Bova e Beatrice Arnera di nuovo sul set: il film Amici comuni esce il 13 febbraio su Paramount+.

Si sono conosciuti sul set della fiction Mediaset Buongiorno Mamma!. Raoul Bova e Beatrice Arnera si sono mostrati per la prima volta insieme questa estate. Dopo la bufera mediatica che ha colpito l'attore e la fine della sua lunga relazione con Rocío Muñoz Morales, la sua vita sentimentale riparte vicino alla collega. Già sul piccolo schermo, la loro sintonia è stata palpabile sin dai primi momenti. Non sarebbe una sorpresa realizzare che proprio a stretto contatto, tra una scena e l'altra, si sono accorti della nascita di un sentimento.

Al di là della vita privata, resta l'aspetto professionale: i due funzionano molto bene e proprio per questo motivo, li rivedremo presto insieme in un altro progetto. Si tratta di un film in uscita a breve in streaming. Una commedia romantica attuale ricca di momenti esilaranti, ma anche spunti per avviare delle riflessioni profonde e mature. Vedremo i due attori in una veste diversa e una zona di comfort per entrambi: questo tipo di ruoli e pellicole, da sempre costituiscono una parte importante e gratificante delle loro carriere.

raoul bova beatrice arnera
Raoul Bova nel trailer di Amici Comuni

Raoul Bova e Beatrice Arnera: la trama di Amici comuni su Paramount+

Sulla piattaforma Paramount+ esce il 13 febbraio il nuovo film con Raoul Bova e Beatrice Arnera. La coppia torna sul piccolo schermo dopo le tre stagioni di Buongiorno Mamma!, con l'ultima abbastanza criticata, su Canale 5. La trama di Amici comuni si sviluppa attraverso le vicende di quattro personaggi, tre amici e due coppie. Saranno messi di fronte a una domanda non banale, ma misteriosa e universale come nessun'altra: cos'è l'amore? Marco e Giulia sono una coppia sposata ormai da anni e gli equilibri cambiano quando scoprono delle nozze di una loro coppia di amici: Veronica e Claudio. Questa cosa li sorprende siccome si sono conosciuti pochissimo tempo prima di prendere questa decisione.

Tale notizia innesca un vortice di incognite, domande e risposte che renderanno la storia ricca di spunti e imprevisti. Le coppie si sentiranno coinvolte e cominceranno a interrogarsi su quelli che sono i loro bisogni, desideri mai espressi del tutto e ferite rimaste aperte nel tempo. Non ce e è mai abbastanza, siccome il matrimonio è sempre più vicino. Appare quasi come una resa dei conti imprevedibile che niente e nessuno può ormai rimandare. Oltre a Bova e Arnera, coppia sul set e anche nella vita, nel cast troveremo anche Francesca Inaudi e Luca Vecchi.

Lascia un commento