Le anticipazioni settimanali del Paradiso delle Signore: cosa vedremo nelle puntate in onda dal 2 al 6 febbraio su Rai 1.
Lunedì 2 febbraio, la settimana parte con i dubbi di Agata. La giovane è entusiasta per la proposta lavorativa giuntale, ma non vuole lasciare Milano e di conseguenza Mimmo. Il ragazzo scopre subito la cosa e per evitare che la Puglisi rinunci a questa grande opportunità, prende una decisione inaspettata. Umberto si trova in una situazione finanziaria non felice per aver finanziato il musicarello di Odile. Non riesce a trovare una soluzione, dunque, si affida a Matteo per avere una mano. La distanza aumenta tra Rosa e Marcello: ormai sembra non ci sia nulla da fare per loro. Enrico è felice di aver raccolto l'eredità di Moretti, ma l'arrivo improvviso di Di Meo complica le cose. Martedì 3 febbraio, Odile esterna tutta la sua felicità per l'arrivo di Matteo in Galleria.
Tra i due c'è un sentimento non espresso del tutto? La sua euforia turba molto Ettore, folle di gelosia per l'accaduto. Anche Marcello è geloso, ma dell'intesa crescente sul lavoro tra Rosa e Tancredi. Teme che questa cosa possa rendere impossibile una riconciliazione tra di loro. Mimmo spinge Agata a partire per Firenze, dicendole che se vuole davvero provarci, lui la seguirà. Il regista del musicarello sceglie la Galleria come location per le riprese: questo agita Marchesi, preoccupato che gli affari dell'atelier possano passare in secondo piano. Mercoledì 4 febbraio, Enrico indaga su Di Meo dopo un intervento andato male. Tancredi prova qualcosa per Rosa: decide di vuotare il sacco con con Marcello, che non prende per niente bene la cosa. Greta si mostra fredda e ostile con Odile dopo aver scoperto che la giovane conosce la verità sulla partenza di Ettore per Londra: il motivo è la malattia della loro mamma.
Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni settimanali: Agata sempre più determinata
Nella puntata di giovedì 5 febbraio, vedremo Irene con Cesare. La Cipriani vuole passare allo step successivo con lui, ma l'improvviso arrivo di Johnny spezzerà la magia di quel momento. Agata è determinata nell'inseguire una carriera all'insegna di quello che le piace: parte con Mimmo per Firenze. I due visitano la città che dovrebbe ospitarli se la Puglisi dovesse accettare la proposta giuntale dalla scuola di restauro. Concetta ne è felice, ma allo stesso tempo è preoccupata per Ciro che resta solo in Caffetteria vista la grande richiesta dei clienti.

Nella puntata di venerdì 6 febbraio, l'ultima di questa nuova settimana di programmazione. Fulvio prende il posto di Matteo al Paradiso. Siccome Portelli è impegnato in Galleria per il musicarello, Rinaldi troverà finalmente fiducia in sé stesso dopo il brutto momento trascorso. Greta chiede scusa a Odile per il suo atteggiamento ostile e poco accogliente: il modo in cui la giovane reagisce a questo però, lascia la Marchesi fortemente perplessa. Rosa e Marcello prendono una decisione definitiva per quel che riguarda la loro relazione: si prenderanno una pausa di riflessione.
