Io sono Farah, non solo Mediaset: dove vedere tutte le puntate della serie in streaming

La guida completa per guardare tutte le stagioni e gli episodi di Io sono Farah, la soap turca di Canale 5.

Io sono Farah è tra le serie turche che più hanno fatto breccia nel cuore dei telespettatori italiani. Un mix potente di melodramma, suspense e sentimenti che da luglio appassionano milioni di fan. La protagonista è lei, Farah, una giovane donna iraniana che vive a Istanbul ed è sprovvista di documenti. La sua vita è all'insegna della clandestinità per un unico motivo: salvare la vita di suo figlio gravemente malato. Ma Farah non è certo una donna qualunque: laureata in medicina, ma lontano da casa, ha un titolo che non le permette di fare nulla.

Per vivere dignitosamente accetta svariati lavori e si muove quotidianamente tra ricatti, la paura di essere scoperta e una corsa contro il tempo per curare il figlio. La sua esistenza precaria verrà stravolta da un evento cruciale: assiste a un omicidio legato alla criminalità organizzata. Da quel momento lei e suo figlio sono un bersaglio: vengono dunque trascinati in un mondo oscuro fatto di segreti e compromessi impossibili. Una madre che non si arrende e una trama che ha conquistato sin dal primo episodio, in onda su Canale 5 nel luglio 2025. Avete voglia di immergervi nella serie senza interruzioni e senza aspettare gli appuntamenti televisivi? Ecco l guida completa.

Io sono Farah: dove vedere tutte le puntate della serie turca di Canale 5

Se avete intenzione di seguire o recuperare le puntate della serie doppiate in italiano, sono disponibili su Mediaset Infinity: vi basterà andare nella sezione della piattaforma dedicata alle dizi Dreamers and Love: qui la prima stagione è già presente tutta e disponibile per la fruizione gratuita. C'è però un'altra offerta disponibile ed è quella su Prime Video. Qui, sempre nella medesima categoria Dreamers and Love sono disponibili tutte e due le stagioni. Avete dunque l'opportunità di terminare Io sono Farah prima che finisca su Canale 5.

io sono farah
Una scena dalla soap turca Io sono Farah

La programmazione nell'ultimo periodo ha ricevuto delle critiche: non è sempre regolare e spesso si opta per dei cambi improvvisi che permettano ai palinsesti e ad altri titoli di inserirsi nelle fasce più opportune per ottenere un buon riscontro da parte del pubblico. La serie ha perso terreno proprio per la lunga pausa che l'ha vista interrompersi a luglio per riprendere poi nel mese di novembre. Pronti a una visione senza sosta in streaming? Con questa guida non avrete più dubbi e scuse.

Lascia un commento