Il Paradiso delle Signore, anticipazioni domani 26 gennaio: Umberto ha un tragico presentimento

Le anticipazioni della prossima puntata del Paradiso delle Signore: cosa accadrà e i possibili scenari futuri.

Comincia domani su Rai 1 una nuova settimana insieme al Paradiso delle Signore. La soap del pomeriggio si avvia alla conclusione che vedremo a maggio, con continue dinamiche in evoluzione e segreti da svelare. Per capire meglio cosa accadrà, facciamo un piccolo passo indietro. Fulvio decide finalmente di restare al Paradiso dopo il trambusto degli ultimi giorni e il malore improvviso che l'ha colpito. La presenza di Caterina lo ha convinto a non mollare.

Anche Marcello accetta la proposta di tornare a far parte del grande magazzino con gioia e convinzione. Enrico riceve una chiamata dal Rettore dell'Università per un incarico importante: la situazione lo turba e per questo, vuole pensarci per non compiere scelte di cui un giorno potrebbe pentirsi. In Caffetteria si festeggia: le creazioni culinarie di Mimmo sono un successo e andando avanti potrebbero portare nuova linfa all'attività e al lavoro di Ciro. Anche Agata esulta: è stata ammessa al corso di restauro. Zia Sandra arriva a casa di Irene e porta subito scompiglio: la presenza di Johnny secondo lei potrebbe rovinare l'armonia tra sua nipote e Cesare, con cui ha trascorso le vacanze di Natale. Rosa si fa sentire dagli Stati Uniti e Odile si convince ancora di più dell'amore che prova per Ettore dopo la prova d'amore data per la realizzazione del musicarello.

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni di domani: Marcello torna finalmente in atelier

La nuova settimana parte dalle veneri e da come accolgono Marcello in atelier. Gli ultimi eventi e la quasi risposta affermativa a una proposta di lavoro proveniente da un'altra azienda. Finalmente ha compreso che il posto giusto per lui resta quello di sempre e le persone che ne fanno parte ne sono a conoscenza e la loro accoglienza lo dimostra. Enrico vive un'altra fase enorme di cambiamento nella sua vita. La proposta di Moretti non è abbastanza e non è sufficiente la sintonia che c'è stata lavorando insieme per qualche giorno, non ha fatto breccia nel cuore di Brancaccio come forse avrebbe dovuto. Il giovane decide dunque di accettare la proposta del Rettore dell'Università per un incarico lì.

il paradiso delle signore
Una scena dalle ultime puntate del Paradiso delle Signore

Non immagina che di lì a poco, tutto cambierà ancora una volta. Umberto sente il bisogno di parlare con Odile. Nonostante apprezzi l'atteggiamento di Ettore nei suoi confronti, non vuole esporla a dei rischi. Le chiede dunque di riflettere e di non prendere decisioni troppo avventate. Forse perché sospetta delle intenzioni non proprio benevole dei due Marchesi? D'altronde, l'intuito non sbaglia mai. Infatti i due subdoli Ettore e Greta continuano a tessere la loro trama per colpire Guarnieri e tutta la sua famiglia quando meno se lo aspettano.

Lascia un commento