Oscar 2026, la sorpresa è Teyana Taylor: magnetica su Disney+ nella serie che tutti stanno recuperando

Teyana Taylor nominata agli Oscar 2026: la serie da recuperare su Disney+ se non la conosci.

Un'artista poliedrica e chiacchieratissima: Teyana Taylor nasce ad Harlem nel 1990. In America è nota per il suo talento come cantante, ballerina e coreografa. Inoltre è un'icona di stile streetwear e alta moda, che nell'ultimo periodo sta avendo sempre maggiore risonanza in tutto il mondo. Oggi più che mai si parla di lei per la nomination agli Oscar 2026 come attrice non protagonista per il film One battle after another. Lo stesso ruolo le è valso anche il Golden Globe omonimo, assegnatole qualche settimana fa. Non solo danza e musica: si sta affermando come icona anche nel mondo del cinema affermando il suo status nell'industria filmografica.

Il suo stile è inconfondibile e mescola elementi dark a tendenze più eleganti e sontuose. Brand tra i più ambiti l'hanno voluta come testimonial, disegnando per lei degli abiti che mettono in evidenza la sua personalità poliedrica e lontana dall'estetica della ragazza acqua e sapone. Da Harlem a Hollywood, ha collaborato con artisti del calibro di Beyoncé e Kanye West e il prossimo appuntamento importante, è quello degli oscar il 15 marzo. In One battle after another interpreta Amy Madigan, regalando una performance intensa e autentica: un flusso che sembra rincorrere traguardi ben più prestigiosi dopo il Golden Globe.

oscar 2026
Teyana Taylor in All's Fair su Disney+

Teyana Taylor in All's Fair: la serie da recuperare subito prima della cerimonia degli Oscar 2026

Se avete voglia di approfondire meglio l'arte e il talento di Taylor, c'è una serie su Disney+ uscita nel 2025 da recuperare in fretta. All's Fair è l'ultimo legal drama targato Ryan Murphy uscito lo scorso 4 novembre su Disney+. Teyana recita con Kim Kardashian, Naomi Watts, Glenn Close e Sarah Pauson. La prima stagione è stata definita un grande classico del genere, pur avendo ricevuto delle recensioni non proprio positive da pubblico e critica. Il debutto è però il più visto di sempre su Hulu e questo ha portato la produzione a rinnovarla anche per una seconda stagione. Un consiglio per chi vuole conoscere meglio questa attrice e il suo stile, nell'attesa del grande appuntamento agli Oscar 2026.

Una presenza magnetica e carismatica, ideale per 9 episodi da consumare senza esitazione sulla popolare piattaforma. Se invece preferite una visione più breve e adrenalinica, Teyana Taylor è anche su Netflix. L'interprete è infatti parte del cast dell'ultimo film con Ben Affleck e Matt Damon, The Rip. Anche in questo caso un grande successo: nelle ultime ore infatti, la pellicola è prima tra i titoli più visti sulla piattaforma. Un riscontro del genere porterà l'attrice e icona di stile a vincere la tanto ambita statuetta?

Lascia un commento