Non solo frutta e verdura: il menù serale di Sabrina Ferilli è una lezione di leggerezza

Cosa mangia Sabrina Ferilli la sera? L'attrice mostra la sua cena leggera prima del gran finale di A Testa Alta su Canale 5.

Un vero e proprio plebiscito su Canale 5: l'ultima puntata di A Testa Alta con Sabrina Ferilli registra il 28% di share con oltre 4 milioni di telespettatori incollati allo schermo per seguire le vicende di Virginia Terzi. Non si vedeva da tempo un eco tanto partecipe per una fiction Mediaset. L'attrice e tutta la squadra che ha lavorato a questo progetto ha messo a tiro un segno importante e ottenuto una soddisfazione notevole su cui ragionare per il futuro.

La protagonista Sabrina Ferilli continua a ricevere elogi e la partecipazione massiccia non solo dei suoi fan. Questo l'ha spinta mercoledì sera, a un passo dall'ultima puntata della fiction su Canale 5 a pubblicare un video dove ha ringraziato tutte le persone che l'hanno seguita in queste tre settimane, approfondendo su un tema così sensibile e complesso come quello del revenge porn. Sempre nella stessa circostanza ha mostrato un aspetto più privato e uno spunto interessante prima della messa in onda dell'episodio conclusivo della fiction: nelle storie su Instagram si vede cosa ha mangiato a cena.

La cena leggera di Sabrina Ferilli prima dell'ultima puntata di A Testa Alta: tanta frutta e insalata

Sabrina Ferilli non è una donna di spettacolo che spesso mostra le sue abitudini quotidiane sui social. ieri sera però, per ringraziare l'amica che le ha preparato quella cena prima di festeggiare il finale di A Testa Alta, ha mostrato il succulento banchetto a disposizione. Niente di troppo calorico o condito, a una serie di portate fresche e leggere per godersi la visione successiva senza pesantezza. Le portate principali sono state ella mozzarella di bufala, pomodori e tante erbe aromatiche per condire. Insieme anche un'abbonante ciotola di insalata mista, probabilmente su richiesta dell'attrice.

sabrina ferilli
La cena leggera e coloratissima di Sabrina Ferilli

A rubare la scena un ricco e abbondante vassoio con della frutta incisa in modo molto scenografico: melone, mango, papaya, ananas e lamponi. Un concentrato di colori e sapori esotici per affrontare la serata con la giusta carica e tanto buonumore: un tripudio di alimenti che sembra quasi un quadro. Un pasto a base di proteine, i giusti carboidrati e tanta frutta e verdura sono da sempre emblema di una dieta sana ed equilibrata. L'importante è sempre non eccedere e ascoltare il proprio corpo fornendogli solo quello di cui ha bisogno e non affaticarlo. I consigli di uno specialista sono sempre fondamentali per non fare di testa propria, sbagliando. Al tavolo anche grissini e pane tostato per completare il tutto al meglio. A chi non piacerebbe una cena così?

Lascia un commento