Il Paradiso delle Signore, anticipazioni domani 23 gennaio: il gesto inaspettato di Rosa

Le anticipazioni della prossima puntata del Paradiso delle Signore: cosa vedremo in onda e i possibili scenari all'orizzonte.

In onda domani su Rai 1 l'ultima puntata settimanale del Paradiso delle Signore. Alcune delle dinamiche principali sono agli sgoccioli, ma per comprendere e anticipare i futuri possibili sviluppi, facciamo un piccolo passo indietro per riprendere la trama da dove l'avevamo lasciata. Caterina decide volontariamente di rinunciare alla sua fuga a Roma per ricongiungersi a Mario. Dopo il malore di Fulvio ha intenzione di stare vicino a suo padre per assisterlo e non dargli altre preoccupazioni. L'uomo però è combattuto e pensa seriamente di lasciare l'atelier. Johnny origlia una conversazione tra Delia e Irene e scopre qualcosa di spiazzante che lo riguarda.

Zia Sandra non ha intenzione di starsene con le mani in mano ora che è arrivata a Milano. Il suo intento è indagare su cesare e capire se è davvero quello giusto per Irene. Marina è perfetta nel ruolo di commessa e la pratica al Paradiso l'ha aiutata notevolmente: l'atelier inoltre, anche se per poco tempo, si è trasformato in un vero e proprio set cinematografico. Mimmo continua con i suoi esperimenti culinari e una ricetta in particolare, fa breccia nel cuore di un cliente in Caffetteria. Umberto finanzia il musicarello e svela tutto a Odile: è stato Ettore a convincerlo per non deludere lei.

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni di domani: Fulvio resta in atelier

Fulvio riflette a lungo su quello che è successo e su cosa vuole fare in futuro: comunica infatti a Roberto che resterà al paradiso e questa è la miglior cosa che potesse fare, in primis per sé stesso. Enrico dopo aver riscontrato notevole sintonia lavorando con Moretti, riceve una proposta dal Rettore dell'Università: una possibilità che lo alletta molto e che lo porta a rivalutare ancora una volta le sue decisioni e i suoi orizzonti futuri. Vuole essere sicuro di fare la scelta giusta, senza ripensamenti. Agata con grande sorpresa viene ammessa al corso di restauro: anche nel suo caso, il futuro si prospetta diverso rispetto a quanto immaginava fino a poco tempo prima.

il paradiso delle signore
Rosa e Marcello in una delle ultime puntate del Paradiso delle Signore

In Caffetteria tutti sono felici e festeggiano: la ricetta di mimmo ha ottenuto una recensione positiva e sta per cominciare una nuova era proficua e di successo per l'attività. Zia Sandra scopre che Irene vive con Johnny: mette dunque in guardia la nipote. La presenza del giovane potrebbe rappresentare un rischio per la sua relazione, ingelosendo il giovane e allontanandolo dalla Cipriani. Quanto sarà disposta la venere ad allontanarsi? I suoi sentimenti per Johnny sono davvero riconducibili solo a una semplice amicizia? Rosa finalmente si fa sentire dall'America e forse è pronta a tornare a Milano per riappropriarsi della sua vita, ma il pericolo è dietro l'angolo per Odile invece. La giovane ignara delle manovre di Ettore Marchesi lo ringrazia per ave convinto Umberto a finanziare il musicarello e vede questo gesto come una prova d'amore autentica.

Lascia un commento