Le anticipazioni settimanali del Paradiso delle Signore: cosa vedremo in onda e i possibili scenari per i personaggi.
Partiamo da lunedì 26 gennaio e dalla Caffetteria. Le ordinazioni dei clienti aumentano a profusione dopo gli esperimenti culinari riuscitissimi di Mimmo. I fratelli Marchesi continuano a tessere la loro subdola tela, con Odile e Umberto ignari di tutto. Guarnieri, che ha qualche sospetto e tiene al bene della giovane Sant'Erasmo la mette in guardia: c'è bisogno che faccia chiarezza nei suoi sentimenti prima di lanciarsi in scelte affrettate. Le veneri accolgono con entusiasmo Marcello in atelier, mentre Enrico, rifiuta la proposta di Moretti per accettare invece quella all'Università.
Martedì 27 gennaio, grande fermento tra le veneri. Enrico scopre che Barbara si è iscritta alla facoltà di Medicina. Agata viene chiamata per un importante colloquio dalla scuola di restauro. Odile vuole andarci cauta con Ettore dopo aver parlato con Marcello. Chiede dunque al giovane di andarci piano: non vuole rivelare subito del loro fidanzamento ufficiale. il tempo però stringe e Greta intima al fratello di sbrigarsi, altrimenti il loro piano andrà in fumo. In Caffetteria un successo sbalorditivo: Mimmo e Ciro faticano persino a festeggiare per le numerose e ricche richieste dei clienti. Rosa torna dall'America, ma è sfuggente con Marcello.
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni settimanali: Concetta scopre del colloquio di Agata
Nella puntata di mercoledì 28 gennaio, Rosa e Marcello non solo si evitano. Nasce tra loro una discussione relativa al Paradiso Donna. La crisi tra i due è davvero così insanabile come appare? Ciro e Mimmo discutono per effettuare delle modifiche in caffetteria, mentre Concetta, scopre del colloquio di Agata alla scuola di restauro. Giovedì 29 gennaio, Umberto pensa ai bei ricordi passati in famiglia, osservando il legame tra Ettore e Greta. Quest'ultima però, cerca di soggiogarlo facendo leva proprio sul suo passato per scoprire ulteriori dettagli. Le veneri sono in apprensione per Rosa e Marcello e si rivolgono addirittura a Don Saverio per tentare di fargli fare pace. Agata chiede a Concetta di non parlare a nessuno del suo colloquio segreto.

Venerdì 30 gennaio, al Circolo si tiene la conferenza per la promozione del film: Odile in questa occasione decide di rivelare del suo fidanzamento ufficiale con Ettore. Agata riceve un'importante proposta che, se accettasse, la costringerebbe a lasciare Milano. Barbara chiede aiuto a Enrico per una sua amica incinta: Enrico assiste al parto e questa cosa lo porta a rivalutare tutto. Intende accettare la proposta di moretti e guidare l'ambulatorio. Marcello e Rosa discutono ancora, stavolta per colpa di Tancredi. Umberto poi, cade nella pericolosa trappola di Greta e le rivela un segreto inconfessabile che riguarda suo fratello: che conseguenze avrà in virtù delle trame orchestrate dai due fratelli?
