Mare Fuori non si ferma più: arriva la conferma della stagione 7 e un graditissimo ritorno

Mare Fuori: uno degli attori svela in anteprima novità sulle prossime stagioni in arrivo.

Manca sempre meno alla messa in onda della prossima stagione di Mare Fuori su Rai 2. Come sempre, la serie verrà prima distribuita su RaiPlay in due parti, poi, sarà in chiaro circa un mese dopo (a marzo) per permettere al pubblico nella sua totalità di godere di tutti gli episodi. Quello che questa serie ha generato negli anni, per la Rai è qualcosa di assolutamente difficile da replicare.

L'estate successiva alla messa in onda della prima stagione, grazie alla fruizione su Netflix, il fenomeno è esploso. Nel giro di pochissime settimane è diventato il titolo di punta. Milioni di visualizzazioni. RaiPlay in tilt per le stagioni successive e un successo in ascesa per gli attori protagonisti, impegnati in altre produzioni, ma col cuore sempre lì. A breve andrà in onda su Rai 1 la fiction Morbo K, con protagonista proprio un giovane talento che ha spiccato il volo a Mare Fuori: Giacomo Giorgio. Nel cast anche Vincenzo Ferrera, che si è lasciato andare a una serie di dichiarazioni importanti in vista delle prossime puntate.

Mare Fuori, Vincenzo Ferrera: "ci sarò anche nella settima stagione"

Al Corriere del Mezzogiorno, Vincenzo Ferrera ha rilasciato un'intervista per la promozione di Morbo K. La serie in onda su Rai 1 a breve, porta in prima serata una storia che parla del virus che tentò di salvare gli ebrei perseguitati nel ghetto di Roma. L'attore ritroverà Giacomo Giorgio sul set: non è la prima volta, siccome li abbiamo visti anche in Per Elisa, il caso Claps e si è instaurato un rapporto di solida amicizia e affetto tra di loro. Ferrera ne ha approfittato per parlare anche di Mare Fuori, in vista della sesta stagione presto su RaiPlay.

mare fuori
Vincenzo Ferrera in Mare Fuori

L'interprete non solo ha rinnovato la sua partecipazione, ma ha anche ammesso che ci sarà anche una settima stagione. Anche in quel caso, lui sarà presente nel cast. Il personaggio che interpreta ci ha messo poso per entrare nei cuori dei fan: è una presenza rassicurante, un porto sicuro per i ragazzi e i colleghi dell'IPM. Un titolo che si è trasformato in un vero e proprio franchise, destinato a grandi cose anche al di fuori del nostro paese e a proseguire con la realizzazione di prequel, sequel o spin-off. Il suo Beppe riuscirà finalmente a trovare stabilità e l'amore dopo le varie turbolenze che lo hanno attraversato? Non ci resta che guardare tutti i nuovi episodi e sperare per il meglio: naturalmente non può mancare un rewatch di tutte le stagioni precedenti, per restare sempre al passo e aggiornati.

Lascia un commento