Il Paradiso delle Signore, anticipazioni domani 21 gennaio: Marcello è un fiume in piena

Le anticipazioni della prossima puntata del Paradiso delle Signore: cosa andrà in onda e cosa aspettarsi dalla trama.

In onda domani su Rai 1 una nuova puntata inedita del Paradiso delle Signore: dove eravamo rimasti? Facciamo un piccolo passo indietro per capire meglio tutte le dinamiche della trama e i futuri scenari per tutti i protagonisti. Marina vuole entrare al cento per cento nel prossimo ruolo che dovrà interpretare: indossa dunque la divisa da commessa e serve in atelier insieme alle altre veneri, sotto consiglio di Roberto. Johnny dice a Irene di essersi baciato con Barbara e questo, suscita delusione e gelosia nella Cipriani.

Il ragazzo però continua svelando qualcosa di inaspettato: si trattava in realtà di finzione. Enrico continua a lavorare con moretti e si trova bene e a suo agio: comincia finalmente a intravedere una luce in fondo al tunnel dopo anni di inquietudine. Fulvio si sfoga con Concetta e le rivela tutta la sua apprensione per la figlia Caterina, che nel frattempo, sta progettando una fuga per raggiungere Mario ignara della verità. Sorprese anche per Marcello, che riceve una proposta di lavoro inaspettata.

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni di domani: per Irene una sorpresa inaspettata

Marcello è propositivo dopo la proposta di lavoro ottenuta e la presenza di Marina in atelier, che serve per immedesimarsi al meglio nel suo prossimo ruolo da commessa, lo aiuta per proporre qualcosa di allettante all'azienda che gli ha proposto di collaborare. Per lui potrebbero aprirsi nuovi scenari, più creativi e luminosi dopo le ultime vicende accadute. Irene riceve una visita a sorpresa inaspettata: Zia Sandra giunge a Milano e scopre che la nipote ha trascorso il Natale con Cesare. Dunque vuole assolutamente conoscerlo per indagare a fondo e capire se è l'uomo giusto per sua nipote nell'ottica di un futuro insieme.

il paradiso delle signore
Come reagirà Irene all'arrivo improvviso di Zia Sandra a Milano?

Ettore informa Umberto dei problemi finanziari che attanagliano la Galleria. Non vuole però che Odile, ignara della questione, rinunci al suo musicarello. Chiede dunque a Umberto di finanziare il progetto in modo da non recare un dispiacere alla giovane. Fulvio riesce a intercettare Caterina, che ha deciso di fuggire da Milano per raggiungere il suo amato Mario. La giovane non è a conoscenza della verità e di quello che Roberto ha rivelato a suo padre circa la vera identità di Oradei. Nel mentre però, Rinaldi ha un malore improvviso: la giovane decide di restare e di occuparsi del padre. Questa è la sua unica priorità.

Lascia un commento