Il Paradiso delle Signore, anticipazioni domani 20 gennaio: che doccia fredda povera Irene!

Le anticipazioni della prossima puntata del Paradiso delle Signore: cosa vedremo in onda e i possibili scenari all'orizzonte.

Parte da oggi una nuova settimana di programmazione al Paradiso delle Signore. Per immergerci meglio nelle dinamiche della trama di domani, facciamo un piccolo passo indietro per comprendere dove eravamo rimasti. Mimmo è di ritorno dalla Sicilia ed è molto felice: finalmente ha fatto pace non il padre dopo le ultime burrasche. Johnny e Barbara sono sempre più intimi e vicini: Irene non vede affatto bene questa cosa, probabilmente per il sentimento che la lega al giovane e che lei non vuole ammettere. Fulvio chiede scusa a Roberto dopo la discussione che hanno avuto.

La sua decisione di lasciare l'atelier però, sembra essere definitiva e senza margine di recupero. Marina per il suo prossimo ruolo dovrà interpretare una commessa: per calarsi e immedesimarsi meglio, chiede sostegno a Roberto. Anche Odile ha un problema sul lavoro e si affida all'unica persona che riesce a calmarla e consigliarla nel modo giusto: Matteo. Fulvio vuole consolare Caterina dopo la figa di Mario e nel tentativo di proteggere sua figlia, evitandole ancora dispiaceri, mente ancora.

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni di domani: Fulvio rivela tutto a Concetta

Veniamo alla puntata in onda domani 20 gennaio su Rai 1. Marina è sempre più determinata: vuole calarsi al meglio nel ruolo di venere e per farlo, indossa la divisa e serve i clienti in atelier insieme alle altre. Un modo per capire meglio come atteggiarsi in quella veste ed essere pronta al cento per cento a quella parte. Johnny parla con Irene e le rivela quello che la giovane non avrebbe mai voluto ascoltare: lui e Barbara si sono scambiati un bacio. Enrico si trova molto bene con Moretti e sente di poter finalmente voltare pagina, con stimoli e scenari molto più interessanti rispetto al passato.

il paradiso delle signore
Johnny e Barbara fanno davvero sul serio?

Marcello riceve una proposta di lavoro inattesa da un'altra azienda: anche per lui potrebbe aprirsi uno scenario diverso dopo tutto quello che è successo con Adelaide? Allontanarsi dal Paradiso, forse, per lui potrebbe essere la cosa migliore anche nell'ottica di salvare il suo rapporto con Rosa dopo le ultime incomprensioni. Fulvio non regge e decide di sfogarsi con Concetta: soffre per aver mentito a sua figlia Caterina. La giovane a sua insaputa, sta progettando una fuga segreta per raggiungere Mario, non sapendo delle bugie che suo padre le ha raccontato per non farla soffrire ulteriormente.

Lascia un commento