Can Yaman rompe finalmente il silenzio in tv: ecco dove sarà e chi ha scelto

Can Yaman rompe il silenzio dopo la bufera che l'ha travolto in queste ore, ma non in Italia: dove e quando sarà.

Can Yaman è finito al centro dell'attenzione mediatica dopo un fermo avvenuto a Istanbul durante un’operazione antidroga, conclusosi però con un rapido rilascio. L'attore ha respinto con decisione ogni accusa, parlando apertamente di notizie false e puntando il dito contro una parte della stampa turca, accusata di aver gonfiato la vicenda. Ora è già rientrato a Roma e ha ripreso la sua routine lavorativa. Il controllo è avvenuto nella notte tra il 9 e il 10 gennaio 2026, quando la polizia turca ha effettuato una serie di perquisizioni in locali notturni della città, all'interno di un’indagine più ampia su droga e movida che coinvolgerebbe anche volti noti. Yaman è stato fermato insieme ad altre persone e sottoposto a verifiche di rito, tra interrogatori e accertamenti clinici disposti dalla procura di Istanbul.

Alcuni media locali hanno collegato il suo nome a ipotesi di possesso e favoreggiamento dell’uso di sostanze, citando presunte segnalazioni sulla sua presenza nei locali controllati. Dopo poche ore è stato però rilasciato senza misure restrittive. Sui social ha ribadito la propria estraneità ai fatti, pubblicando una foto a Roma e invitando anche i media italiani a trattare la notizia con cautela. Al momento non emergono atti formali di incriminazione. L'inchiesta prosegue, mentre lui continua a negare ogni coinvolgimento. Sempre in queste ore però, il divo ha condiviso un'immagine che svela la sua prima ospitata televisiva dopo la bufera, ma non sarà in Italia.

Can Yaman rompe il silenzio, ma in Spagna: quando e dove è prevista l'ospitata più attesa dopo la bufera

L'attore continua a mostrarsi in rete nel modo più sereno e deciso che potesse esserci. Ha deciso di parlare sui suoi profili social mettendoci la faccia ed essendo lui stesso la voce che porta ai suoi fan e alle persone che lo conoscono, verità senza filtri. Presto però, la tv sarà pronto a ospitarlo per un'intervista che giunge a seguito di ore non semplici per lui a livello mediatico. Yaman ha però scelto la Spagna, uno dei tanti paesi che lo ha accolto artisticamente per i suoi lavori in tv.

can yaman
Can Yaman in partenza verso la Spagna per la sua prima intervista in tv dopo la bufera

La trasmissione non è una qualsiasi, ma un titolo di punta in quelli che sono i palinsesti iberici: El Hormiguero. Lo show si distingue per il suo tono leggero, fatto di umorismo tagliente e niente drammi. Forse proprio in questo modo la triste pagina che lo ha attraversato in questi giorni verrà trattata, magari senza scendere troppo nel dettaglio, ma in modo comunque esaustivo per tutte le persone che non aspettano altro che una parola dall'interprete turco. Mancano solo tre giorni. Yaman ha addirittura attivato un conto alla rovescia sul suo profilo. Questo vuol dire che, probabilmente, lui stesso attende impaziente questa opportunità e le clip in tempo reale, faranno il giro dei principali social.

Lascia un commento