Il Paradiso delle Signore, anticipazioni domani 23 dicembre: solo Matteo può farcela

Le anticipazioni della prossima puntata del Paradiso delle Signore: cosa vedremo nella puntata in onda domani su Rai 1.

Domani sarà l'ultima puntata del Paradiso delle Signore su Rai 1. Facciamo un piccolo riassunto delle ultime puntate per capire meglio quello che accadrà e prepararci all'epilogo prima degli episodi del 2026. Botteri riceve una grande mano dai Puglisi e da Delia per accudire suo figlio Teo, giunto improvvisamente a Milano nel periodo più complicato per lui a livello professionale. All'atelier viene realizzata una splendida iniziativa in occasione del Natale.

Nasce tutto da un ricordo di Caterina: registrare delle fiabe sonore in uno studio di registrazione allestito proprio in negozio. Quell'occasione diventa teatro di un evento sconvolgente: Mario chiede alla giovane di sposarlo. Matteo parla con Odile e esprime tutti i suoi dubbi nei confronti di Ettore: Portelli e Marchesi finiscono a litigare pesantemente. Marcello può tornare al Circolo dopo la cacciata di Adelaide. Irene accetta di trascorrere il Natale insieme a Cesare sulla neve: come andrà a finire tra i due? Veniamo alla puntata in onda domani su Rai 1, l'ultima prima della pausa natalizia.

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni di domani: Marcello bloccato in montagna

Al centro della trama resta il tema della cruda e spietata vendetta di Adelaide nei confronti di Marcello e Rosa. I due giovani innamorati mostrano tutta la loro complicità durante il ricevimento natalizio organizzato al Circolo, ma la serenità viene presto turbata da una nuova lettera destinata a Marcello. Adelaide ha scelto di lasciare Milano durante le festività e si è trasferita a St. Moritz, ma nonostante la distanza continua a mettere in difficoltà Barbieri. Il giovane ha un cuore troppo buono per lasciare che tutto passi senza scendere in prima linea, se necessario, per il bene della donna che ha amato prima della Camilli.

il paradiso delle signore
Marcello seguirà il suo cuore, oppure, riuscirà a ragionare prima che sia troppo tardi?

Matteo cerca di mettere in guardia il fratello affinché non cada nei tranelli della contessa, ma Marcello è preoccupato che Adelaide possa tentare un gesto estremo. Per questo motivo decide di raggiungerla, ma finisce per rimanere bloccato in montagna, lontano da Rosa, rischiando di non riuscire a tornare in tempo per la Vigilia di Natale. In questo vai e vieni di avvicinamenti e rotture tra Marcello e la contessa, solo Matteo ha compreso il reale pericolo che suo fratello corre. Toccherà a lui scuoterlo dal torpore, facendogli capire che Adelaide sta mentendo spudoratamente per vederlo KO? Ogni momento potrebbe essere troppo tardi.

Lascia un commento