Uno scontro 'pericoloso' sul set di Stranger Things 5: il racconto inedito e gli attori coinvolti.
Tutto il mondo è in fermento per l'uscita del secondo volume di Stranger Things 5 su Netflix. Piattaforma in tilt nella notte per gli episodi 5, 6 e 7 in attesa del finale di stagione, in onda l'1 gennaio. Se ovunque l'hype è alle stelle da settimane, in America i media hanno spinto sull'acceleratore con interviste agli attori e agli sceneggiatori che hanno svelato molto in relazione ai mesi sul set. Jimmy Fallon nel suo show iconico ha dato spazio a molti volti che fanno parte dell'universo della serie: tra tutti si è fatto notare Jake Connelly, new-entry amatissima che ha interpretato il burbero dal cuore d'oro, Derek.
Nonostante sia entrato a far parte di un cast insieme da dieci anni, è stato accolto benissimo e si è integrato nel migliore dei modi. Da Fallon ha raccontato anche di uno scontro fisico abbastanza intenso che l'ha visto coinvolto. Dall'altra parte il personaggio che ad oggi sembra essere il più rilevante di questa quinta stagione: Will, interpretato magistralmente dalla prima stagione da Noah Schnapp. Cosa è successo davvero tra i due e soprattutto, come è finita?
Stranger Things 5: lo scontro tra i due attori e come è finita
Durante la ripresa di una scena d'azione, Noah Schnapp (Will) si è scontrato con Jake Connelly (Derek) ferendolo al ginocchio. Un colpo molto forte che ha spaventato l'attore che si è subito accorto della cosa accertandosi che andasse tutto bene. Nonostante Jake giochi a football americano e due ginocchia sbucciate non lo intimoriscano più di tanto, ha da subito mantenuto la calma. Schnapp al contrario, non riusciva a smettere di scusarsi con lui. La dichiarazione dell'attore nel popolare show americano è esilarante:

"Il giorno dopo, quando ero in sala trucco Noah si è avvicinato e mi ha chiesto se potesse offrirmi una bistecca dopo quanto accaduto. Mia mamma prima che io potessi dire qualsiasi cosa lo ha stoppato dicendogli quanto fosse carino e che non ci fosse bisogno di nulla. Io una bistecca gratis non l'avrei certo disdegnata!". La reazione del pubblico è stata subito partecipe, così come quella del conduttore: come non sorridere dinanzi a un aneddoto del genere? Inoltre, ha portato alla luce non solo l'empatia e la sensibilità di Schnapp, ma anche il modo in cui Jake si è perfettamente inserito all'interno di un cast già ampiamente consolidato.
