A cosa assisteremo nella prossima puntata del Paradiso delle Signore su Rai 1? Le anticipazioni della puntata di domani 22 dicembre su Rai 1
Manca sempre meno alla pausa natalizia del Paradiso delle Signore. La soap non andrà in onda nei canonici giorni rossi e riprenderà dal prossimo lunedì con altri episodi inediti. Domani si ricomincia con vicende inedite e per comprendere meglio il tutto, facciamo un breve riassunto delle ultime dinamiche accadute. Adelaide ha lasciato Villa Guarnieri per Natale: la sua assenza pesa come un macigno, soprattutto per Umberto. Al suo fianco c'è Enrico, che gli consiglia di guardare oltre e rifarsi una vita anche senza la presenza della Contessa al con lui.
Irene ha deciso di accettare l'invito di Cesare: passerà il Natale insieme a lui sulla neve e il suo timore di essere da sola, verrà definitivamente accantonato. Roberto apprende della proposta di matrimonio che Mario ha fatto a Caterina e a parlargliene è proprio Fulvio: un momento che creerà non poco disagio a Landi, che conosce molto bene quello che c'è stato con Oradei e fingere per lui, è diventata una cosa insostenibile. Matteo ha ancora paura per Marcello e teme che il bigliettino lasciato da Adelaide per lui sia una trappola. Barbieri però a sua volta, è spaventato per un ulteriore tentativo di suicidio: decide quindi di raggiungerla in montagna.
Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni di domani: Marcello raggiunge Adelaide e...
Il Natale è ormai alle porte e le Veneri decidono di adottare un modo semplice e pratico per scambiarsi i regali. Botteri si trova indeciso su cosa comprare per il figlio piccolo, che è giunto nella sua vita frenetica a Milano senza preavviso, creando non poco scompiglio nei suoi equilibri. Ce la farà a sistemare tutto, proprio ora che è il periodo più pieno dell'anno? La piccola Anita è molto felice all'idea di ricevere molti doni sotto l'albero.

Fulvio declina con gentilezza l’invito a festeggiare la vigilia con amici, spiegando che insieme alla figlia Caterina continuano a rispettare la tradizione di trascorrere quella sera in modo intimo e privato, da quando sua moglie e la mamma della giovane è purtroppo venuta a mancare. Procede senza intoppi il piano di Adelaide per trattenere Marcello con sé nello chalet, in un tentativo di influenzare gli eventi a suo favore e portare a termine quello che ha intenzione di fare dopo l'umiliazione del rifiuto. Andrà tutto come immagina? Che ne sarà di Marcello e di Rosa, ignara di tutto a Milano?
