Ilary Blasi sceglie lo stesso albero di Natale dello scorso anno lusso ed eleganza, ma riciclando idee e addobbi.
Da una persona famosa, ci si aspettano ogni anno decorazioni natalizie diverse, più sfarzose e originali rispetto all'anno precedente. Spesso è qualcosa che sfocia nell'eccesso, trasformando così il Natale in qualcosa di assolutamente legato a marketing e basta, annientando completamente la magia e la profondità di un momento come questo. Bisognerebbe fare come Ilary Blasi: certo, il suo albero non è certo modesto e privo di lusso, ma a sorpresa, è lo stesso dell'anno scorso. La presentatrice ha infatti mostrato in queste ore degli angoli del suo mega appartamento a Roma sui social e si intravede l'abete illuminato.
Non cambia assolutamente nulla, neanche una minima sfumatura: è lo stesso del 2024. Chi più di lei, che conduce uno stile di vita per niente sobrio e contenuto, avrebbe potuto rivoluzionare tutto e optare per decorazioni completamente diverse? A quanto pare ha deciso di non modificare nulla, probabilmente per la grande bellezza dell'abete scelto lo scorso anno: qualcosa di assolutamente meritevole di restare in casa per più tempo. Sempre la Blasi infatti, 'smascherata' scherzosamente da sua sorella tempo fa, pare abbia mantenuto tutto per un periodo di tempo che ha assolutamente superato le canoniche settimane che precedono il Natale.
L'albero di Natale di Ilary Blasi è lo stesso dell'anno scorso: cambia colore dal giorno alla notte
L'albero di Natale di Ilary Blasi è un vero capolavoro che cambia volto a seconda della luce che lo illumina. Luci e toni del bianco e dell'argento, estremamente avvolgenti e raffinati, si trasformano in uno spettacolo di luci fredde che creano un'atmosfera quasi incantata, ideale per le serate invernali. Le palline argentate e bianche, insieme ai LED, donano un effetto fiabesco che trasporta in un mondo magico. Quando arriva la luminosità naturale, l'albero assume un aspetto completamente diverso dando il meglio: il verde dei rami, delle foglie e delle decorazioni muta, creando un mix armonioso di sfumature fresche e avvolgenti.

Questa metamorfosi fa sì che l’albero diventi il fulcro del soggiorno di Ilary, una sorta di opera d'arte che cambia con l'intensità della luce. Un tocco originale, elegante e innovativo. Questa scelta decorativa, sempre più apprezzata nelle case di design, combina la tradizione natalizia con l'uso della tecnologia, conferendo all’ambiente un’eleganza moderna. L'albero di Ilary Blasi è dunque un simbolo del suo stile unico, capace di stupire e incantare chiunque lo osservi, rendendo il Natale ancor più speciale. Il fatto che sia la stessa scelta dello scorso anno, lo rende ancora più speciale e affascinante.
