Netflix apre l'anno con una lista di titoli incredibili: il gran finale di Stranger Things 5 è solo l'inizio.
Un mese come gennaio 2026 su Netflix, non si vedeva da un tempo. Parliamo in un lungo periodo ancora in corso in cui la piattaforma si è arricchita dei titoli più attesi in tutto il mondo, frutto naturalmente del colosso dello streaming. Si è deciso infatti di partire forte già da luglio e agosto: Netflix non teme l'estate e proprio per questo ha scelto di sganciare in quel periodo la seconda stagione di Mercoledì. Promozione e hype sono stati consistenti, spalmati insieme ad altre uscite più o meno rilevanti fino al 27 novembre, quando al mondo è stato finalmente svelato il primo volume di Stranger Things 5.
Una febbre altissima che crescerà con l'uscita del secondo volume il 26 dicembre e il finale di stagione a gennaio. Nel mentre arriva la quinta stagione di Emily in Paris, serie altrettanto seguitissima che s'intreccerà al mistero e ai mostri dell'universo di Stranger Things, ma non temete, è solo l'inizio. Il 2026 si aprirà sotto il segno di un altro titolo che il mondo aspetta da tempo: la quarta stagione di Bridgerton. Finalmente sui social è stata pubblicata la lista di tutte le serie e i film inediti che verranno pubblicati nel mese di gennaio: una sequenza di produzioni di questo tipo e con quest'ordine di uscita probabilmente non si era mai vista.
Netflix 2026: le uscite di gennaio fanno tremare la piattaforma
Gennaio inizia con grande energia e noi ci immergiamo subito nell'ultimo episodio di una saga iconica: Stranger Things 5: Finale, disponibile dal 1° gennaio. L'anno comincerà a Hawkins, con la battaglia finale tra il bene e il male e tra Hawkins e il Sottosopra. Per sentire ancora l'atmosfera delle vacanze, anche subito dopo il Natale, il 9 gennaio arriva People We Meet on Vacation – Un amore in vacanza. Si tratta di una storia romantica ideale per chi desidera nuovi inizi e avventure sentimentali. Il 23 gennaio sarà la volta de Il Falsario, un racconto avvincente di talento, astuzia e segreti ambientato nella Roma degli anni Settanta. Un giovane artista, interpretato da un magnetico e sfuggente Pietro Castellitto, diventa il più grande falsario d'Italia. Una trama pronta a far discutere e appassionare l'Italia.

Chiudiamo il mese con eleganza e brio grazie a Bridgerton: Stagione 4 – Parte 1, disponibile dal 29 gennaio. Torna il magico mondo fatto di balli eleganti, scandali intriganti e amori da scoprire: uno dei titoli di punta sulla piattaforma. Stavolta a farla da padrone, sarà la storia del giovane rubacuori Benedict. Il mese di gennaio sarà ricco di storie intense e atmosfere indimenticabili. Il nuovo anno non sarebbe potuto cominciare in modo migliore. La popolare piattaforma ha deciso di puntare sui titoli più attesi del momento, distribuiti in modo conseguente, così da mantenere altissima l'attenzione del pubblico. Voi quale state aspettando con più curiosità?
